Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Gomorra 4: ecco quando inizia la nuova stagione della serie tv di Sky

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Mar. 2019 alle 08:52 Aggiornato il 21 Mar. 2019 alle 09:43
0
Immagine di copertina

GOMORRA 4 DATA – Quando inizia la nuova stagione di Gomorra? Ci siamo quasi: la fortunata serie tv di Sky Atlantic che racconta le vicende dell’immaginario boss Genny Savastano e dei suoi nemici partirà il 29 marzo 2019. Previsti ben 12 episodi.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU GOMORRA 4

Presenti tutti i principali personaggi della terza stagione (Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito)) tranne uno: L’Immortale Ciro Esposito ucciso sullo yacht a largo del Golfo di Napoli nel finale di stagione.

L’attore che lo interpretava però non ha abbandonato il set. Anzi. È semplicemente passato da davanti a dietro la telecamera: Marco D’Amore, questo il suo nome, infatti ha diretto ben due episodi della quarta stagione. Gli altri sono stati invece diretti da Francesca Comencini (i primi quattro), Enrico Rosati (settimo e ottavo), Ciro Visco (nono e decimo) e Claudio Cupellini (undicesimo e dodicesimo).

LA TRAMA DI GOMORRA 4

Gomorra 4 data | Tv e streaming

Dove vedere Gomorra 4? La serie tv, ispirata al libro di Roberto Saviano, andrà in onda dal 29 marzo 2019 sulla televisione satellitare Sky, canale Sky Atlantic (numero 110).

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

I dodici episodi saranno trasmessi anche in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go che permette agli abbonati Sky di poter seguire tutti i programmi tramite pc, tablet o smartphone. Sempre su Sky sarà possibile recuperare tutti gli episodi persi tramite il servizio on demand o con le varie repliche che verranno trasmesse durante la settimana.

IL CAST DI GOMORRA 4

In attesa di vedere la quarta stagione, Sky ha diffuso il primo trailer di Gomorra 4 in cui si vedono tutti i protagonisti, tranne Ciro Esposito ucciso nel finale di terza stagione. Dalle immagini si nota un Genny Savastano provato per la morte dell’amico, ma allo stesso tempo pronto a reagire e combattere.

Di seguito il primo trailer della quarta stagione di Gomorra:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.