Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

La società di Chiara Ferragni: “Ritardi nelle consegne dovuti al boom di vendite per il Black Friday”

Immagine di copertina

Aveva fatto molto discutere nelle ultime ore la polemica sui ritardi per le consegne dei prodotti ordinati dallo store di Chiara Ferragni. Fenice Srl, società licenziante dei marchi dell’imprenditrice e influencer, ha fatto sapere — in una nota stampa — “di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday”.

Dopo le scuse della società ai clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato, il comunicato precisa “di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023. In un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi». Infine Fenice «invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a a: customer.care@chiaraferragnibranscrivere una maild.com così da poter compiere ulteriori verifiche”.

A far esplodere le polemiche era stato un video divenuto virale su TikTok, nel quale due ragazze si scambiavano ironicamente dei doni inesistenti, denunciando di non aver mai ricevuto alcuni regali ordinati dal sito dell’influencer.

Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 dicembre
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 22 dicembre 2025
TV / Tutti insieme appassionatamente: trama, cast e streaming del film su Rai 3
Ti potrebbe interessare
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 dicembre
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 22 dicembre 2025
TV / Tutti insieme appassionatamente: trama, cast e streaming del film su Rai 3
TV / Love Again: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 21 dicembre