Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Epcc 2019: le anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 18 aprile su Sky Uno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 14:59 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 14:59
0
Immagine di copertina

EPCC 2019 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – Questa sera, giovedì 18 aprile 2019, ci aspetta una nuova puntata della seconda stagione di Epcc, il late show condotto da Alessandro Cattelan in onda in prima serata su Sky Uno a partire dalle 21.15. Come sempre alla scrivania del conduttore si alterneranno i diversi ospiti per raccontarsi in maniera originale e scherzosa.

Dopo il grande successo della passata stagione, E poi c’è Cattelan è stato confermato in prima serata: precedentemente il programma del noto conduttore Sky era andato in onda in seconda serata.

Uno show originale, basato su interviste che spesso sono diventate di culto, tra gag e voglia di mettersi in gioco da parte degli ospiti. Confermati al fianco di Alessandro Cattelan anche in questa nuova edizione di Epcc l’autore Marco Villa e la musica dal vivo degli Street Clerks. 

Ma scopriamo nel dettaglio cosa succede nella seconda puntata della nuova edizione di Epcc – E poi c’è Cattelan, in onda su Sky Uno dalle 21.15 questa sera, giovedì 18 aprile 2019.

Epcc 2019 anticipazioni seconda puntata | Ospiti

Questa sera si siederanno alla scrivania di Alessandro Cattelan due personaggi molto noti come l’allenatore di calcio Antonio Conte e la presentatrice tv Antonella Clerici. Ex ct della Nazionale, Conte ha allenato la Juventus e trionfato anche in Premier League. Al momento non sta lavorando per nessuna squadra ed è, quindi, su mercato: motivo per cui con Cattelan parlerà molto del suo futuro professionale.

I due faranno un gioco che svelerà qualche dettaglio sulle future scelte dell’allenatore che sta ancora aspettando di risolvere il contenzioso con una delle sue ex squadre, il Chelsea. Nel frattempo sono diversi i team italiani interessati ad “arruolarlo” per il prossimo anno…

Quanto invece a una delle regine della tv, Antonella Clerici, la biondissima ex conduttrice de La Prova del Cuoco racconterà la sua carriera ripercorrendone alcune tappe fondamentali. Anche lei verrà coinvolta dal presentatore in un gioco, il cruciverbone, che la riguarderà molto da vicino.

DOVE VEDERE EPCC 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.