Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Emma Marrone in lacrime sui social dopo l’annuncio del nuovo album: “Avevo molta paura, mi emoziono tanto” | VIDEO

Emma Marrone in lacrime sui social dopo l’annuncio del nuovo album

Emma Marrone ha pubblicato un video sui social in cui si mostra in lacrime: a provocare l’emozione della cantante l’ondata di affetto ricevuta dai suoi fan dopo l’annuncio del suo nuovo album a distanza di quattro anni dal precedente.

“Mi stavo cag**do sotto per questo ritorno, mi emoziono e non me ne frega niente mi faccio vedere così come sono, siete stupendi e meravigliosi tutti e mi state dando una carica pazzesca!” ha affermato Emma nel video postato sul suo profilo Instagram.

Nella giornata di ieri, lunedì 28 agosto, infatti, la cantante ha annunciato l’uscita di Souvenir nonché l’inizio del suo nuovo tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama Souvenir e non vedo l’ora che sia tutto vostro… non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco! Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre… da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell’anno)” ha scritto Emma Marrone.

“Questo venerdì esce Iniziamo dalla fine il mio nuovo singolo. L’inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene” ha concluso l’interprete.

Ti potrebbe interessare
Musica / Addio a Francesco Guccini, uno dei più grandi cantautori italiani
Musica / Sayf: “La morte del mio migliore amico è stata un colpo durissimo, penso sempre a lui”
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Ti potrebbe interessare
Musica / Addio a Francesco Guccini, uno dei più grandi cantautori italiani
Musica / Sayf: “La morte del mio migliore amico è stata un colpo durissimo, penso sempre a lui”
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Musica / Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
Musica / Eminem contro Meta: causa da 109 milioni di dollari per presunta violazione del copyright
Musica / La lettera di Nesli al fratello Fabri Fibra: “Non abbiamo mai smesso di amarti”
Musica / Daniele Silvestri contro Francesco De Gregori: "Ha perso un'occasione"
Musica / Claudio Baglioni annulla il tour, concerti rinviati al prossimo anno: ha la polmonite interstiziale
Musica / Enzo Iacchetti contro Francesco De Gregori: "Che delusione che sei"