Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Cinema

Luca Zingaretti trans, la foto su Instagram nei panni di “Annalisa”

Immagine di copertina

L'attore interprete di Montalbano cambia stile per il suo ruolo nel film "Thanks", di Garbiele Di Luca

Luca Zingaretti trans, il post su Instagram in cui veste i panni di Annalisa

Luca Zingaretti diventa trans, e interpreta il personaggio di “Annalisa” in Thanks, film del regista Gabriele Di Luca che, come spiega l’attore su Instagram, non ha ancora trovato distribuzione nelle sale, e nel frattempo è visibile al piccolo Eliseo di Roma.

Il celebre interprete del commissario Montalbano sembra entusiasta di aver vestito i panni di un trans, e pubblica le foto della sua trasformazione su Instagram.

“‘Thanks’ è un film strano, tenero e avvincente”, scrive Zingaretti sul social.

“Gabriele Di Luca, l’autore e il regista è qualcuno di cui sentiremo parlare prestissimo, i miei colleghi sono meravigliosi. Stiamo lottando per farvi vedere questo film che non ha trovato una distribuzione. Andatelo a vedere se potete! Non ve ne pentirete”, racconta ancora l’attore.

E poi condivide un’immagine in cui è praticamente irriconoscibile.

“Le ho voluto molto bene”, scrive Zingaretti di Annalisa.

Il film, trasmesso al piccolo Eliseo di Roma dal 4 al 16 ottobre, è la trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale del collettivo Carosseria Orfeo.

Prodotto da Luca Barbareschi, Thanks è una commedia irriverente e politicamente scorretta che racconta un mondo di personaggi traditi e feriti dall’amore, dai rapporti con la propria famiglia e il proprio passato.

Luca Zingaretti è un padre di famiglia diventato transessuale, che però nel corso del film riscopre l’amore per la sua famiglia.

Luca Zingaretti commenta la morte del regista di Montalbano: “Tanta parte del successo dei nostri film è tuo”
Ti potrebbe interessare
Cinema / Netflix acquista Warner Bros per 83 miliardi di dollari: nasce un nuovo colosso dell’intrattenimento
Cinema / Stefania Sandrelli e la passione con Gino Paoli: "Abbiamo fatto l'amore nella cupola di San Pietro"
Cinema / Jennifer Lawrence: "Alle madri si chiede l'impossibile"
Ti potrebbe interessare
Cinema / Netflix acquista Warner Bros per 83 miliardi di dollari: nasce un nuovo colosso dell’intrattenimento
Cinema / Stefania Sandrelli e la passione con Gino Paoli: "Abbiamo fatto l'amore nella cupola di San Pietro"
Cinema / Jennifer Lawrence: "Alle madri si chiede l'impossibile"
Cinema / Jacqueline Bisset: “Gli uomini possono essere delle bestie. Ma le donne smettano di provocare”
Cinema / Kevin Spacey senza fissa dimora dopo le accuse di molestie: "Vivo tra hotel e airbnb"
Cinema / Matera Film Festival, Claudio Bisio: “Il palcoscenico è dove c’è il mio cuore”
Cinema / Terry Gilliam a TPI: “L’immaginazione mi ha aiutato a sopportare il mondo. I sogni ci portano dove si può vivere meglio”
Cinema / Gabriele Mainetti: “Il cinema italiano deve avere il coraggio di osare”
Cinema / Claudia Gerini: "In tv ancora vedo la ragazza tutta nuda che gira la letterina"
Cinema / France Odeon: premi e vincitori della XVII Edizione