Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Kevin Spacey, ragazzo ritira accuse di molestie sessuali contro l’attore

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Lug. 2019 alle 16:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
Kevin Spacey

Kevin Spacey molestie sessuali accuse ritirate – Il ragazzo che ha accusato l’attore Kevin Spacey di molestie e abusi sessuali ha ritirato la denuncia.

A riportare la notizia è Mitchell Garabedian, avvocato della presunta vittima che non ha però fornito ulteriori spiegazioni sulla decisione presa dal suo cliente. Il procedimento civile nei confronti dell’attore di House of Cards è stato quindi annullato.

Nel 2016 il ragazzo, allora appena 16enne, aveva accusato Kevin Spacey di averlo fatto ubriacare e di averlo molestato in un bar di Nantucket in cui il minorenne lavorava.

Contro Kevin Spacey resta valido il procedimento penale, per il quale è già comparso in tribunale dichiarandosi innocente e rischia una condanna fino a cinque anni di detenzione.

Kevin Spacey molestie sessuali  | Le accuse – A puntare il dito contro l’attore è un 18enne, allora 16enne. Spacey avrebbe indotto il giovane a bere e poi avrebbe tentato di molestarlo. Secondo quanto raccontò il ragazzo, in quel momento si sentì così a disagio da scappare mentre Spacey era in bagno.

Kevin Spacey | Netflix | House of Cards  – Dopo le accuse rivolte a Kevin Spacey, la piattaforma di streaming Netflix ha cancellato la serie House of Cards alla conclusione della sesta stagione.

“Mi sta prendendo il c***o in mano. Aiutami”: I messaggi disperati dell’accusatore di Kevin Spacey resi pubblici

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.