Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni della settima puntata in onda stasera 28 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 13:06 Aggiornato il 28 Feb. 2019 alle 13:27
0
Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 28 febbraio | Anticipazioni settima puntata

CHE DIO CI AIUTI 28 FEBBRAIO – Giovedì 28 febbraio 2019 va in onda in prima serata su Rai 1 la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fortunata e seguita fiction che vede come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci.

Tornano quindi le avventure di suor Angela e dell’Angolo Divino, con tutti i personaggi che ruotano attorno al bar all’interno del convitto gestito dalla suora e dalle sue consorelle.

Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera, 28 febbraio 2019, in onda su Rai 1? Ecco tutte le anticipazioni del settimo episodio di Che Dio ci aiuti 5.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI 5

Nel primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti, Azzurra cerca di riavvicinarsi al suo nuovo spasimante, Athos. Dopo aver chiarito con sua figlia Emma, che non le perdona le bugie dette, Azzurra decide di approfondire questa conoscenza.

> QUI TUTTO SUL CAST DI CHE DIO CI AIUTI 5

Athos infatti sembra essere l’uomo giusto per lei, anche se la donna fatica a liberarsi e a esternare completamente i suoi sentimenti. Questo perché il suo pensiero fisso è ancora Guido. Nel frattempo Ginevra decide di aiutare Nico, fingendosi per una volta la sua fidanzata.

> QUI TUTTO SULLA TRAMA DI CHE DIO CI AIUTI 5

Nel secondo episodio della settima puntata, in onda sempre questa sera 28 febbraio 2019 su Rai 1, i fan della fiction conosceranno per la prima volta Teodora, la madre delle due gemelle. La donna dimostra di essere molto legata alle due bambine, anche se appare piuttosto svampita.

> QUI TUTTE LE FICTION RAI DELLA STAGIONE 2018/19

Arrivata al convento, Teodora racconterà il suo passato difficile, dicendo di essere stata colpita da depressione post-partum, motivo per cui ha deciso di dare in affidamento le due gemelle, per tutelarle e ricercando il loro bene.

Dopo essere scappata ad Hollywood, la donna ha capito che il suo posto è al convento, affianco alle sue bambine.

> QUI DOVE VEDERE CHE DIO CI AIUTI 5 IN TV E IN STREAMING

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.