Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni della sesta puntata in onda stasera 21 febbraio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 10:02 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 10:02
0
Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 21 febbraio | Anticipazioni sesta puntata

CHE DIO CI AIUTI 21 FEBBRAIO – Torna l’appuntamento del giovedì sera su Rai 1 per la fiction “Che Dio ci aiuti”. Il 21 febbraio 2019, in prima serata, va in onda il sesto episodio (costituito da due puntate, intitolate “Sos” e “Come un fantasma”) con protagonista suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Le avventure di suor Angela e dell’intero convitto di suore sono protagoniste indiscusse della fiction Rai, il cui cuore pulsante è proprio l’Angolo Divino, un bar inserito all’interno del convitto e gestito dalle consorelle.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Che dio ci aiuti 5

Grazie all’Angolo Divino, partono gli spunti per gli episodi di “Che Dio ci aiuti”, poiché le suore intrecciano la propria routine alle storie di tanti personaggi, tutti diversi tra loro, con problemi da risolvere.

Cosa succederà nella sesta puntata? Scopriamolo insieme.

Che Dio ci aiuti 21 febbraio | Anticipazioni sesta puntata

Al cuore non si comanda e questo ce lo spiega Nico (Gianmarco Saurino), co-protagonista di questo episodio insieme ai suoi dilemmi sentimentali. Durante l’arco narrativo dell’episodio “Sos”, il giovane avvocato tenta di avvicinarsi maggiormente a Maria, per la quale prova un affetto genuino e sempre più autentico. Purtroppo, Nico è combattuto perché sta sviluppando dei sentimenti contrastanti anche per Ginevra. Cosa sceglierà di fare? Da quale piatto della bilancia penderà?

Nel frattempo, Azzurra ha confessato ad Athos di Emma, la figlia nata dalla loro breve relazione adolescenziale. La giovane Emma, a sedici anni, una volta tornata al convento ha instaurato un bel rapporto con Athos, inconsapevole della sua vera identità.

LEGGI ANCHE: La trama di Che Dio ci aiuti 5

Nell’episodio 12, intitolato “Come un fantasma”, suor Angela torna a primeggiare nella trama insieme a un nuovo ospite al convento: la zia di Nico, a sua volta una suora, si presenta dalle consorelle per fare la conoscenza della fidanzata di suo nipote. Maria, a tal proposito, chiederà aiuto proprio a Ginevra per avere qualche dritta su come impressionare la zia.

Infine, Valentina ha tutta l’intenzione di spezzare (accidentalmente) il cuore di Gabriele nel momento in cui decide di frequentare il suo fisioterapista. Nonostante la delusione, Gabriele la vede così felice da non volerle confessare i suoi sentimenti, così lascia correre.

Che Dio ci aiuti 21 febbraio | Nell’episodio precedente

Cosa abbiamo visto nel precedente episodio? Mentre suor Angela è impegnata ad assistere una bambina malata, Azzurra pondera sul suo segreto: confessare o non confessare ad Athos di Emma?

Nel frattempo, Nico e Ginevra discutono al punto che il giovane avvocato si avvicina a Maria.

La fiction, il cui destino sembrava essere incerto all’inizio, è approdata con la sua quinta stagione giovedì 10 gennaio 2019 in prima serata su Rai 1. “Che Dio ci aiuti” è composto da venti puntate, divise in dieci episodi (dunque accorpando per ogni episodio due puntate).

Il sesto episodio di “Che Dio ci aiuti” va in onda giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1 (o, in alternativa, RaiPlay).

LEGGI ANCHE: Dove vedere in streaming e diretta tv Che Dio ci aiuti 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.