Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni della quinta puntata in onda stasera 14 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Feb. 2019 alle 15:26
0
Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 14 febbraio | Anticipazioni quinta puntata

CHE DIO CI AIUTI 14 FEBBRAIO – Giovedì 14 febbraio 2019 va in onda in prima serata su Rai 1 la quinta puntata di Che Dio ci aiuti, la fortunata serie tv giunta alla quinta edizione.

Al centro della storia, come sempre, le avventure di suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci  e dell’Angolo Divino, il bar che la suora gestisce con le consorelle all’interno di un convitto e che le permette di entrare in contatto con tantissimi personaggi.

Ecco cosa accadrà nella quinta puntata, in onda su Rai 1 il 14 febbraio a partire dalle 21.25.

QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI 5

Anche questa quinta puntata è suddivisa in due episodi: il primo si intitola “Bruco o farfalla”. Suor Angela è impegnata ad aiutare Eugenia. La bambina ha infatti un brutto male e la suora cerca di aiutarla in questo complesso percorso.

Il sostegno di Suor Angela viene vissuto come un’ingerenza da parte del medico curante della piccola, per via di due caratteri all’apparenza opposti. In realtà ben presto riusciranno a trovare un accordo, spinti entrambi dall’amore per la ragazzina.

Nel frattempo Azzurra pensa seriamente di dire ad Athos il suo segreto, mentre tra Nico e Ginevra avviene una discussione che li farà allontanare. L’avvocato, di conseguenza, si avvicinerà a Maria.

> QUI TUTTO SULLA TRAMA DI CHE DIO CI AIUTI 5

Il secondo episodio della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 si intitola “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare”. Azzurra scopre che in convento è tornata la sua figlia di 16 anni, Emma. La donna capisce che dovrà presto dire la verità sia alla ragazza sia all’ex marito.

Nico intanto si invaghisce di Maria: tra i due scapperà un tenero bacio, che complicherà però la situazione con Ginevra. Nico inaspettatamente perde la vista e sarà Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza, riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

> QUI DOVE VEDERE CHE DIO CI AIUTI 5 IN TV E IN STREAMING

Che Dio ci aiuti 14 febbraio | Cosa è successo nelle precedenti puntate

QUARTA PUNTATA

Suor Angela è impegnata nel salvare una bambina dalle angherie della madre. Intanto Maria chiede a Nico di aiutarla ad affrontare suo padre, ma le cose non andranno bene e ci sarà uno scontro.

Azzurra, dopo essere diventata la proprietaria del convento, ha come unico obiettivo quello di vendere la struttura.

Il secondo episodio della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 si intitola “L’ultimo ricordo”. Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente scomparso nel nulla.

Intanto Ginevra deve fare i conti con una foto compromettente che le viene recapitata, nella quale è in atteggiamenti piuttosto equivoci con Nico durante la serata di ballo.

Scocca la passione tra Valentina e Gabriele, impegnati nella loro prima cena romantica. Azzurra, invece, riceve una proposta per la vendita del convento, ma non vuole incontrare il potenziale compratore perché si tratta di un suo ex.

TERZA PUNTATA

Suor Angela viene a sapere che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico. Suor Costanza invece scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra Leonardi.

Nel secondo episodio, dal titolo “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”: ma vuole davvero lei?

Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento.

> QUI TUTTE LE FICTION RAI DELLA STAGIONE 2018/19

Che Dio ci aiuti 14 febbraio | E ancora

SECONDA PUNTATA

La novizia Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare. Suor Angela scopre poi un terribile segreto legato alla ragazza. Nel frattempo Nico conosce Maria e inizia una relazione con lei ma qualcosa non torna.

S’intitola Ultima occasione il secondo episodio della nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5 che si apre con una scoperta da parte di Suor Angela: la religiosa del Convento degli Angeli, viene a sapere che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina.

> QUI TUTTO SUL CAST DI CHE DIO CI AIUTI 5

PRIMA PUNTATA

Nel primo episodio, “Omnia in bonum”, il convento sta aspettando l’arrivo di una nuova novizia, Ginevra, mentre Nico scambierà un bacio appassionante con una sconosciuta prima di rivedere di nuovo Asia.

Nel corso della puntata verrà anche svelato il ritorno di Azzurra da Londra: la donna, infatti, è diventata la nuova proprietaria del convento. Una notizia sorprendente.

Nel secondo episodio, “Come nelle favole”, la storia si concentrerà soprattutto sulle condizioni di salute di Valentina, ancora molto preoccupanti. La donna infatti si trova in coma. Azzurra non riesce a rassegnarsi all’idea che la sua amica abbia deciso di tentare il suicidio e decide allora di indagare il più possibile per scoprire i motivi del suo gesto.

Una determinazione, la sua, che potrebbe mettere anche la vita di Azzurra a rischio.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.