Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni dell’ottava puntata in onda il stasera 7 marzo su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 09:07
0
Immagine di copertina

Che Dio ci aiuti 7 marzo | Anticipazioni ottava puntata

CHE DIO CI AIUTI 7 MARZO – Torna l’appuntamento del giovedì con Che Dio ci aiuti, la fiction in onda su Rai 1 che ha stregato tantissimi italiani con l’abile Elena Sofia Ricci nelle vesti di suor Angela.

Giovedì 7 marzo va in onda l’ottava puntata di questa quinta stagione, composta da due episodi: “Attenti al lupo”, il quindicesimo, e “Il linguaggio dei segni”, il sedicesimo.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU CHE DIO CI AIUTI 5

Ma cosa ci aspetta in questi nuovi episodi? Vediamo insieme le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 7 marzo | Attenti al lupo

Il quindicesimo episodio che compone parte di questa ottava puntata parte con la preoccupazione di suor Angela. Quest’ultima ha scoperto che il padre di Ginevra è uscito dal carcere e ha tutta l’intenzione di riprendere i contatti con la figlia; motivo per cui, suor Angela è in forte agitazione per la ragazza e ha tutte le ragioni per esserlo.

Infatti, quando Ginevra scopre della libertà acquisita dal padre, decide di prendere in mano la situazione e vendicarsi di proprio pugno dell’uomo responsabile della morte di sua madre. Fortunatamente per lei, in suo soccorso arriva Nico che l’è stato molto vicino nei precedenti episodi, andando a creare un’intesa particolare.

> QUI TUTTO SUL CAST DI CHE DIO CI AIUTI 5

Gabriele e Teodora, a loro volta, stanno diventando una coppia molto affiatata, forse fin troppo per i gusti di Valentina. Infine, anche Azzurra vuole farsi furba e cerca soluzioni per recuperare il denaro di Athos. Per farlo, la donna coinvolge l’intero convento.

Che Dio ci aiuti 7 marzo | Il linguaggio dei segni

Il sedicesimo episodio invece si apre con la grande confusione di Nico, combattuto tra Maria e Ginevra. Il ragazzo, però, riuscirà finalmente a prendere una decisione, ma la comunicherà soltanto a Ginevra.

Nel frattempo, suor Angela si avvicinerà maggiormente a Pietro. I due, infatti, cercheranno di riunire una famiglia distrutta ed è grazie a questo tentativo che suor Angela comprenderà da cosa deriva la dedizione del dottore: dentro al suo cuore c’è un grande dolore.

Athos invece prenderà una decisione irremovibile: l’uomo ha intenzione di lasciare il convento, una scelta che lascerà del tutto spiazzata la povera Azzurra.

> QUI DOVE VEDERE CHE DIO CI AIUTI 5 IN TV E IN STREAMING

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.