“Calcutta ci ha salvate da uno stupro dopo il suo concerto”: il racconto di una fan del cantante

Il racconto di una fan di Calcutta: “Ci ha salvate da uno stupro”
Un fan di Calcutta ha raccontato in un video su TikTok come lei e alcune sue amiche siano state salvate dal cantautore da una situazione che poteva rivelarsi molto pericolosa.
A raccontare l’episodio è stata una delle quattro ragazze, Lulu, che insieme a Gaya, Joyce e Sara hanno trascorso la notte nella hall dell’hotel su invito del cantante.
“Dopo il concerto di Calcutta vai in stazione alle 2 di notte, incontri Calcutta e lui ti propone di aspettare il treno nella reception del suo hotel per non essere stuprate” si legge nel video postato su TikTok.
Poi la foto di un bigliettino: “Grazie mille ancora per averci salvate dalla stazione di Ferrara. Se non ci aveste fatte entrare probabilmente non saremmo qui”.
Watch on TikTok
Le quattro, infatti, dopo aver assistito al concerto di Calcutta a Ferrara si sono incamminate verso la stazione di notte per aspettare il primo treno utile a riportarle a casa che però sarebbe passato solamente due ore dopo.
Il gruppo di amiche, però, non si sentiva al sicuro e per fortuna ci ha pensato il cantante di Latina a dare loro una mano.