Avengers: Endgame, i Vendicatori contro Thanos nel nuovo trailer | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Apr. 2019 alle 15:37 Aggiornato il 2 Apr. 2019 alle 16:04
0
Immagine di copertina

Aprile è un mese ricco d’appuntamenti. Prima Game of Thrones sul piccolo schermo, poi Avengers: Endgame nelle sale. Il nuovo appuntamento con i Vendicatori Marvel arriverà in Italia il 24 aprile 2019 e, per combattere l’attesa, è stato diffuso un nuovo trailer che schiera i nostri supereroi preferiti contro l’unica, concreta minaccia: Thanos.

Uno scontro già aperto in precedenza, quello tra gli Avengers e lo storico villain, che si chiuderà con questo quarto film.

Cosa vediamo nel trailer del quarto Avengers? I Vendicatori devono assolutamente sconfiggere Thanos, per cui tentano di organizzare un nuovo piano d’attacco pur sapendo di mettere a rischio la propria vita. In Avengers: Infinity War abbiamo dovuto salutare qualche personaggio ed è proprio in loro onore che i Vendicatori vogliono abbattere per sempre la minaccia di Thanos.

Avengers: Endgame sarà il più lungo film della Marvel: la durata è da record

Il trailer ci restituisce una gioia, quale Tony Stark tra le braccia della sua amata Pepper, e qualche conferma sui supereroi che rivedremo nel quarto film: oltre al Titano folle, in Avengers: Endgame ci sarà Ronin, War Machine, Iron Man, Captain America, Nebula, Rocket Raccoon, Vedova Nera, Thor e Hulk.

E cosa dire invece di Captain Marvel, la new entry presentata con un film stand-alone e poi prontamente inserita nella trama di Avengers: Endgame? L’ultima sequenza del trailer ci pone davanti il grande trio composto da Captain America, Thor e Iron Man pronti a combattere Thanos.

Intitolato “Overpower”, il trailer ci prepara a un nuovo appuntamento Marvel che stima cifre da capogiro ai botteghini.

Sapevamo già che Avengers: Endgame fosse il film più atteso dell’anno, per cui non dovrebbe stupirci il successo al botteghino stimato per il primo weekend: il film dei fratelli Russo potrebbe arrivare a 840 milioni di dollari al botteghino mondiale (anche grazie all’apertura anticipata della Cina il 24 aprile), un vero e proprio record se pensiamo ai 640 milioni ottenuti con Avengers: Infinity War nel suo primo weekend d’apertura.

Ultimo (ma non per importanza) è un dettaglio che riguarda il padre di ogni cosa: Stan Lee comparirà in Avengers: Endgame con il suo ultimo cameo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.