Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ascolti tv lunedì 24 settembre 2018: La vita promessa batte il Grande Fratello Vip | Auditel di ieri sera

Immagine di copertina
Credits Facebook Grande Fratelllo

Quarta Repubblica batte Presadiretta in termini di share

Ascolti tv lunedì 24 settembre 2018 | La vita promessa, Grande Fratello Vip, Presadiretta, Quarta Repubblica, Striscia la Notizia, L’eredità | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv lunedì 24 settembre 2018 – Rai 1 sale sul gradino più alto del podio del Gran Premio del lunedì sera: La vita promessa infatti si aggiudica il duello a distanza con l’esordio del Grande Fratelllo Vip 2018, staccandolo di circa quattro punti di share.

Conti alla mano, il terzo episodio della fiction dell’ammiraglia Rai fa segnare oltre cinque milioni di telespettatori (5.606.000) e uno share vicino al 25% (per l’esattezza 24,9%) mentre la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini si ferma a quota 3.341.000 di contatti e il 21%.

Terza piazza nel prime time per Rai 2 con Niagara – Quando la natura fa spettacolo che sfiora il milione e mezzo di affezionati (1.405.000 spettatori, share 6,2%).

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di lunedì 24 settembre: Italia 1 con il film Safe House – Nessuno è al sicuro registrato 1.214.000 telespettatori e il 5,5% di share, a seguire Rete 4 con Nicola Porro e il suo Quarta Repubblica (825.000, 4,4%), poi Rai 3 con PresaDiretta – Capitale Umano (878.000, 3,8%), La7 con Su La7 Body of proof tra il 2% e il 2,3%, risultati simili per Tv8 e Nove rispettivamente con i film Agente 007 – Licenza di uccidere Nati stanchi.

Ascolti tv lunedì 24 settembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

In access prime time parte bene la nuova stagione di Striscia la Notizia che su Canale 5 batte I Soliti Ignoti: 5.522.000 telespettatori e 21,6% di share contro 4.778.000 e 18,91%.

Nel preserale L’Eredità su Rai 1 n Flavio Insinna alla conduzione supera facilmente i tre milioni e mezzo di contatti (3.732.000, 23,4%) e supera Canale 5 con Caduta Libera (3.112.000, 17.8%).

Nel pomeriggio di Canale 5 boom per Uomini e Donne a quota 2.930.000 telespettatori (24% di share).

In seconda serata Che fuori tempo che fa all’11% di share, Tiki Taka su Italia 1 sotto il 5% (4,6%).

Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 22 febbraio 2026
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 febbraio 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 22 febbraio 2026
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 febbraio 2026
TV / A che ora inizia la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026: orario
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 febbraio
TV / Era ora: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Safe House – Nessuno è al sicuro: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 22 febbraio 2026
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 22 febbraio 2026, su Rai 3
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano Cortina 2026: chi sono i telecronisti della Rai