Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

A raccontare comincia tu: Riccardo Muti è l’ospite della terza puntata della trasmissione di Raffaella Carrà

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Apr. 2019 alle 11:35 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 11:52
0
Immagine di copertina

A RACCONTARE COMINCIA TU OSPITI – Sei ospiti per sei puntate in prima serata. Raffaella Carrà torna a condurre un programma tutto suo nella tv italiana, a quattro anni dal flop di Forte, forte, forte. La Raffaella nazionale è pronta per la nuova avventura di A raccontare comincia tu, trasmissione in prima serata su Rai 3, a partire da giovedì 4 aprile 2019.

Non si tratta di un varietà o di uno show con balli e canti: vedremo infatti una Carrà inedita, che veste i panni di intervistatrice. L’occasione per conoscere meglio i personaggi al centro di queste interviste, che si metteranno a nudo svelando particolari poco conosciuti della loro vita e della carriera.

Le anticipazioni della seconda puntata di A raccontare comincia tu

Sono sei gli ospiti di A raccontare comincia tu, uno per ogni puntata: si tratta di Fiorello, Sophia Loren, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Maria De Filippi e Paolo Sorrentino. Tutti personaggi molto amati dal pubblico, che hanno scritto pagine importanti del loro settore, dallo spettacolo allo sport, dal cinema alla musica.

Le interviste di A raccontare comincia tu vengono realizzate in un luogo caro all’ospite, come può essere la casa o un teatro dove l’artista è nato.

Tutto quello che c’è da sapere su A raccontare comincia tu

A raccontare comincia tu ospiti | Riccardo Muti

L’ospite di questa terza puntata di A raccontare comincia tu è un maestro d’orchestra: si tratta di Riccardo Muti, ritenuto una leggenda della musica classica italiana che ospiterà la conduttrice in casa sua.

L’obiettivo di quest’intervista è di ripercorrere la vita pubblica e privata di un grande intenditore di musica, attraverso oggetti, ricordi e la testimonianza più grande: la sua famiglia, a partire dalla moglie Cristina.

Un appuntamento interessante che porterà la Carrà nello splendore di Ravenna. Non perdetevi questo terzo appuntamento alle ore 21:20 su Rai3.

A raccontare comincia tu ospiti | Sophia Loren

Ospite della seconda puntata di A raccontare comincia tu, in onda giovedì 11 aprile in prima serata su Rai 3, è Sophia Loren. La grande attrice si racconta a Raffaella Carrà, in un’intervista intensa e improntata sui ricordi.

Direttamente dalla città di Ginevra, Sophia Loren ripercorre la sua straordinaria carriera, ma anche gli amori e curiosità inedite sulla propria vita privata. Il tutto insieme a una sua grande amica come Raffaella Carrà.

Un appuntamento imperdibile per i fan di due mostri sacri del nostro spettacolo. Appuntamento l’11 aprile 2019 dalle 21.20 su Rai 3.

A raccontare comincia tu ospiti | Fiorello

“Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… Stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia”, ha dichiarato a Chi lo showman siciliano.

“Lei mi ha detto ‘Vieni a fare la prima puntata?’. Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto ‘Ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutti e due, cantiamo e balliamo?’. Ma lei mi ha subito detto ‘no, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate‘. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete”, ha aggiunto Fiorello, ospite della prima puntata di A raccontare comincia tu.

Dove vedere A raccontare comincia tu in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.