Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Senza categoria

Verona Cittadella streaming live e diretta tv: dove vedere la finale playoff della Serie B

Immagine di copertina

Verona Cittadella streaming live e diretta tv: dove vedere la finale playoff d’andata della Serie B

VERONA CITTADELLA STREAMING TV – Oggi, domenica 2 giugno 2019, alle ore 20,45 allo stadio Bentegodi si gioca la finale di ritorno dei playoff della Serie B 2018 2019 tra Hellas Verona e Cittadella. Si parte dal 2-0 per il Cittadella nella gara d’andata giocata il 30 maggio 2019 allo stadio Tombolato.

Il Verona riuscirà a ribaltare il risultato? Chi volerà in Serie A con Brescia e Lecce? Appuntamento alle 20,45 per la risposta.

Dove vedere Hellas Verona Cittadella in tv? E in live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

Dove vedere Verona Cittadella in tv e live streaming

La finale tra Verona e Cittadella verrà trasmesso in chiaro (gratis) su Rai 3 e in diretta su Dazn, il servizio di streaming arrivato quest’anno in Italia, che per ogni giornata tre offre incontri del campionato di Serie A, tutte le partite di Serie B, in HD e da diversi dispositivi (qui abbiamo spiegato nei dettagli come funziona).

Calcio d’inzio alle ore 20,45.

L’abbonamento a Dazn ha un costo di 9,99 euro mensili e consente di seguire eventi calcistici e di altri sport da diversi di dispositivo connesso ad Internet, come smart tv, smartphone, tablet, Pc, Mac, game console come Xbox One e PlayStation 4.

Una volta scaricata l’app, o una volta connessi al sito, gli abbonati possono seguire le partite in esclusiva in esclusiva diretta, in streaming live, ma hanno a portata di clic anche gli highlights on demand. Oltre a Serie A e Serie B Dazn consente di seguire anche Liga, Ligue 1, Coppa di Lega Inglese, Coppa d’Africa, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, UFC, MLB ed NHL.

Verona Cittadella streaming live | Dazn | Sky Q | Mediaset Premium

L’app e il sito non sono comunque l’unico modo per avere accesso alle dirette esclusive di Dazn. Si può accedere al servizio anche attraverso altri servizi come Sky Q e l’offerta streaming di Mediaset. Sky Q è un servizio di Sky che dà la possibilità agli abbonati di usufruire dei servizi del proprio abbonamento da più televisori e dispositivi portatili. E da Sky Q è possibile accedere anche a Dazn, dalla sezione app.

Contemporaneamente Mediaset consente di assistere, sempre in diretta, ai match di Dazn attraverso servizi streaming come Premium Play, Premium Online e Infinity.

Precisamente, come spiega il sito ufficiale, i clienti Premium che hanno un pacchetto calcio attivo hanno incluso nel loro abbonamento anche l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma Dazn, senza costi aggiuntivi.

Ogni abbonato di Infinity invece, come indica anche in questo caso il sito ufficiale del servizio, può integrare il suo piano inserendo anche Dazn, ma con un costo aggiuntivo.

Ricordiamo, per chi ama seguire il calcio in streaming via Internet dai suoi dispositivi mobili, che su Tpi abbiamo già elencato tutti i siti legali dove vedere le partite di calcio, come Cittadella Verona, in streaming, in diretta, con un’ottima qualità dell’immagine.

Verona Cittadella streaming live | Regolamento Playoff Serie B

La doppia sfida tra Verona e Cittadella stabilirà la terza promossa in Serie A dopo Brescia e Lecce. Il regolamento della finale playoff prevede che si disputino gare di andata e ritorno, quest’ultima in casa della meglio classificata in campionato.

In caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si tiene conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato. Visto che le due squadre non hanno chiuso il campionato con gli stessi punti in classifica, la gara di ritorno non prevede tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Verona Cittadella streaming live | Le parole di Aglietti

“Siamo alla vigilia di questa finale, che ci siamo conquistati meritatamente per quello che la squadra ha dimostrato nei play-off grazie a tre prestazioni una migliore dell’altra. Ora arriva il difficile: le pressioni aumentano e l’obiettivo si avvicina. Abbiamo due partite contro una squadra forte che ha fatto due imprese, prima a La Spezia e poi a Benevento”, così Aglietti, l’allenatore del Verona in conferenza stampa.

“Non conteranno il blasone, il vantaggio della classifica e del ritorno in casa. Dobbiamo dimostrare sul campo di meritare la Serie A. Quella sconfitta di un mese fa? Tutti abbiamo bene in mente cosa successe a Cittadella. Avevamo la testa pesante mentre per loro era la partita della vita: furono superiori in tutto. Ma detto questo noi ora ci presentiamo in modo diverso e con un diverso modo di giocare, anche se la difficoltà dell’incontro resta”.

“Sarà ancora più complicata di quella con il Pescara, ma arrivati a questo punto l’obiettivo è quello di batterli senza fare calcoli – ha continuato l’allenatore del Verona – guai a pensare al ritorno, concentriamoci solo sull’andata. Cambio di orario al ritorno? Noi pensiamo al campo e al calcio giocato, tutto il resto non ci riguarda”.

Verona Cittadella streaming live | Le parole di Venturato

Queste le parole di Venturato dopo la vittoria del suo Cittadella per 2-0 nella gara di andata: “Risultato importante in una partita in cui siamo partiti molto bene, poi nel secondo tempo abbiamo commesso qualche errore e il Verona ci ha messo in difficoltà ma abbiamo saputo soffrire. Dobbiamo avere la capacità di pensare che mancano 90 minuti contro una squadra molto forte, dobbiamo essere felici ma da domani pensare a domenica. Un applauso a questo squadra per aver raggiunto un risultato importante, ma ci sono altri 90 in uno stadio caldo contro una squadra molto forte quindi da domani dobbiamo pensare alla partita del Bentegodi. Dovremo mantenere la nostra identità cercando di continuare a fare il nostro gioco sapendo che il Verona può mettere in difficoltà”.

TUTTI I SITI DOVE VEDERE IL CALCIO IN STREAMING

Ti potrebbe interessare
Senza categoria / Ferragni di nuovo a Sanremo? Amadeus: “Per me sì”
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 22 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 21 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Ti potrebbe interessare
Senza categoria / Ferragni di nuovo a Sanremo? Amadeus: “Per me sì”
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 22 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 21 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 9 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Cronaca / Foto shock della sanitaria: caposala posta la foto di lei che ricuce un cadavere. Verifiche dell’Asl di Brindisi
Politica / Migranti, Meloni: “Basita per sentenza Catania, pezzo Italia favorisce ingressi illegali”
Esteri / Ryanair, ira presidente Enac: “Non mi faccio dire da un ad una cosa così grave”
Cronaca / Bimbo di 2 anni in gravi condizioni da 2 mesi dopo aver mangiato formaggio di malga. Indagato il malgaro
Senza categoria / Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora al concerto, è polemica: “I baci in bocca coi genitori no”
Senza categoria / Il giovane Montalbano: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata (replica)