Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Valencia Arsenal streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la semifinale di Europa League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Mag. 2019 alle 13:20 Aggiornato il 9 Mag. 2019 alle 14:08
0
Immagine di copertina

Valencia Arsenal streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la semifinale di ritorno dell’Europa League

VALENCIA ARSENAL STREAMING TV – Domani, giovedì 9 maggio 2019, alle ore 21.00 Valencia e Arsenal si sfidano allo stadio Mestalla di Valencia per la gara di ritorno delle semifinali dell’Europa League 2018-2019. Si parte dal 3-1 per i Gunners nella gara d’andata a Londra.

Gli spagnoli saranno quindi chiamati all’impresa per ribaltare il risultato. La squadra di Emery (specialista della competizione, già vinta con il Siviglia) però non mollerà di un centimetro. Chi volerà in finale?

Dove vedere Valencia Arsenal in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? Tv8? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte sulla partita di Europa League:

Valencia Arsenal streaming live | Dove vederla in tv

La gara di Europa League, valida per la semifinale di ritorno, tra Valencia e Arsenal andrà in onda sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport (canale Sky Sport 253).

Niente diretta in chiaro: su Tv8 andrà infatti la diretta gol (tanti collegamenti dal campo del Valencia e del Chelsea, impegnato nell’altra semifinale con l’Eintracht).

Previsto – come sempre – un ampio pre e post partita con tutte le interviste ai protagonisti.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Il calcio d’inizio di Valencia Arsenal è fissato alle ore 21.00 di giovedì 9 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Valencia Arsenal streaming tv | Dove vederla in live streaming

La gara sarà trasmessa anche in live streaming. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno Valencia Arsenal in streaming in maniera del tutto legale: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Valencia Arsenal streaming tv | Le probabili formazioni

Chi giocherà? Ecco le probabili formazioni di Valencia e Arsenal per la sfida in programma a Valencia:

Marcelino dovrà fare a meno di Cheryshev e Kondogbia e si affiderà al classico 4-4-2. Davanti spazio a Santi Mina e Rodrigo, mentre sulle ali Soler e Gonçalo Guedes.

Lunga lista di infortuni per Emery: su tutti, Aaron Ramsey. Nel 3-4-2-1 del tecnico francese, ballottaggio sulla trequarti tra Alex Iwobi e Mesut Ozil: favorito l’inglese. Aubameyang e Lacazette in attacco, mentre sulla destra agirà Maitland-Niles.

VALENCIA: Neto; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Mina, Rodrigo

All. Marcelino

Indisponibili: Cheryshev (ginocchio), Kondogbia (coscia)

In dubbio: nessuno

ARSENAL: Leno; Mustafi, Papastathopoulos, Koscielny; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinač; Iwobi, Mkhitaryan; Lacazette

All. Emery

Indisponibili: Bellerín (ginocchio), Holding (ginocchio), Ramsey (bicipite femorale), Welbeck (caviglia)

In dubbio: nessuno

Valencia Arsenal streaming tv | Le parole dei due allenatori | Marcelino | Emery

Gli allenatori del Valencia (Marcelino) e dell’Arsenal (Emery) hanno parlato in conferenza stampa in vista della sfida di oggi al Mestalla che decreterà la finalista dell’Europa League 2018-2019. Queste le loro parole:

MARCELINO – VALENCIA

“Indubbiamente abbiamo più chance di passare il turno se il Mestalla ci supporterà sin dall’inizio. Attraverseremo dei momenti difficili ma scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere”.

“Abbiamo bisogno di una vittoria per 2-0. Dobbiamo giocare con intelligenza e pazienza, attaccare e osare. Dobbiamo anche difenderci molto bene. Abbiamo a che fare con dei top player che ci hanno già dimostrato di potere sfruttare ogni errore”.

EMERY – ARSENAL

“Le chance sono 50/50, la gara di andata non cambia il mio punto di vista. Domani sarà molto difficile”.

La nostra idea è quella di giocare pensando di vincere. Per vincere devi segnare. Loro sono una squadra organizzata, forte difensivamente ma che dovrà fare gol. Hanno giocatori offensivi di alta qualità”.

Arsenal, la rifinitura di ieri al Mestalla:

Ecco il video dell’ultimo allenamento dei Gunners in vista della sfida di stasera:

Valencia Arsenal streaming tv | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol

Come è finita la gara d’andata? Chi ha vinto? Come hanno giocato Arsenal e Valencia? Ecco la sintesi completa (con tutti i gol) della sfida d’andata andata in scena a Londra:

I precedenti tra Valencia e Arsenal? Le squadre si sono già incrociate in 3 occasioni e il Valencia che ha sempre avuto la meglio, restando imbattuto in casa. Il club spagnolo ha vinto 5-4 ai rigori la finale di Coppa delle Coppe del 1979-1980, per poi eliminare i Gunners dalla Champions League 2000-2001 grazie al gol in trasferta (1-2 a Londra e 1-0 in casa).

L’ultimo incrocio risale alla seconda fase a gironi 2002/03: pareggio a reti bianche in Inghilterra e 2-1 al Mestalla nell’ultima partita, con i padroni di casa qualificati ai quarti.

Valencia Arsenal streaming tv | Quote | Scommesse

Quali sono le quote per la sfida di stasera? Il Valencia ha perso soltanto una delle ultime 21 gare ufficiali giocate al Mestalla in tutte le competizioni, collezionando 15 vittorie e 5 pareggi nel parziale. L’Arsenal è uscito sconfitto da tutte le quattro trasferte più recenti giocate in Spagna, dove non vince da sette gare (5 sconfitte e 2 pareggi).

Secondo i bookmaker i favoriti sono quindi i padroni di casa: 1 a 1.90, X a 3.80 e 2 a 3.80 (1X a 1.26 e X2 a 1.90). Al termine della prima frazione di gara è avanti l’1 primo Tempo a 2.38, seguito dall’X a 2.42, mentre il 2 sale a 3.90.

Il 3-1, che porterebbe ai supplementari, è dato a 13.50, salgono invece a 16.75 e 36.00 il 3-0 e il 4-0 che qualificherebbero subito il Valencia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.