Milan Brescia streaming e tv: dove vedere la partita in diretta live

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 12:35
0
Immagine di copertina

Milan Brescia streaming e tv: dove vedere la partita in diretta live | Serie A

MILAN BRESCIA STREAMING TV – Sabato 31 agosto 2019 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano va in scena la partita di Serie A (valida per la seconda giornata) tra il Milan e il Brescia. Sfida che vedrà da una parte i rossoneri di Marco Giampaolo Sarri; dall’altra le rondinelle di Eugenio Corini che dovrà fare ancora a meno di Marco Balottelli (squalificato).

Le due squadre arrivano alla sfida di sabato con umori differenti. Nella prima giornata il Milan è crollato (1-0) contro l’Udinese. Il Brescia invece ha vinto (1-0) il primo scontro salvezza contro il Cagliari.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Dove vedere Milan Brescia in diretta tv e live streaming? La partita sarà trasmessa in esclusiva dal canale streaming DAZN a partire dalle ore 18 di sabato 31 agosto 2019.

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Nel prossimo futuro la piattaforma potrebbe sbarcare anche su Sky. Attese novità a breve. Da capire sopratutto se bisognerà sottoscrivere un ulteriore abbonamento o meno.

La partita sarà raccontata via radio da RadioRai.

TPI seguirà LIVE la partita con una diretta testuale.

ANTICIPI E POSTICIPI 2A GIORNATA SERIE A

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.