Hellas Verona Bologna streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Ago. 2019 alle 11:28 Aggiornato il 25 Ago. 2019 alle 15:00
0
Immagine di copertina
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Hellas Verona Bologna streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

HELLAS VERONA BOLOGNA STREAMING TV – Stasera, domenica 25 agosto 2019, alle ore 20,45 Hellas Verona e Bologna scendono in campo allo stadio Bentegodi, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2019 2020.

Gialloblù e rossoblù sono pronti a darsi battaglia per cercare di portare a casa i primi tre punti della nuova stagione. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di partire bene in ottica salvezza. Considerato poi che si tratta, molto probabilmente, di uno scontro diretto…

Ma dove vedere Verona Bologna in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Dove vedere Verona Bologna in tv e live streaming

La partita tra i gialloblù e i rossoblù in live streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Verona Bologna è previsto per domenica 25 agosto 2019 alle ore 20,45.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Verona e Bologna in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Hellas Verona Bologna sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI

Verona Bologna streaming | Le parole di Juric

Ecco le parole in conferenza stampa del nuovo allenatore del Verona Ivan Juric: “I giocatori all’esordio? Punterò su chi ha assimilato meglio le nostre caratteristiche e chi le ha acquisite durante il lavoro di queste settimane, guardando però anche agli avversari. La squadra sarà vicina a quella proposta in Coppa Italia, con qualche cambio ma su quel concetto di gioco. Daniel Bessa ha avuto un problema negli ultimi giorni e non ha potuto allenarsi, per questa ragione non sarà convocato, mentre Amrabat e Adjapong ci saranno: come loro anche Verre e Tutino lavorano da poco con noi e cercherò di inserirli al più presto”.

Tupta o Pazzini? “Sto valutando entrambi. Su Giampaolo vorrei dire che è un ragazzo splendido e un grande professionista, si impegna sempre al massimo, è il capitano, il più rappresentativo, quello che guadagna di più e il più amato. Io e lo staff però non lo vediamo in condizione ottimale per via dell’età e problemi fisici, adesso abbiamo fatto un programma speciale per provare a portarlo alla condizione necessaria per darci una mano. Se lui fosse in forma come prima, sarei un pazzo a non farlo giocare. Un’alternativa potrebbe essere anche Tutino”.

Verona Bologna streaming live: le probabili formazioni

Chi gioca stasera allo stadio Bentegodi? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori per la prima sfida del campionato di Serie A 2019 2020? Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rahmani, Bocchetti; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccani, Verre; Di Carmine

Indisponibili: Badu

Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro

Indisponibili: Schouten (In dubbio), Dzemaili (In dubbio)

Squalificati: –

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.