Covid ultime 24h
casi +19.886
deceduti +308
tamponi +353.704
terapie intensive +11

A che ora è la regata tra Luna Rossa e Ineos Uk: l’orario di inizio su Rai 2

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Gen. 2021 alle 15:12 Aggiornato il 22 Gen. 2021 alle 15:14
0
Immagine di copertina
Credit: ANSA

A che ora è la regata tra Luna Rossa e Ineos Uk: l’orario di inizio su Rai 2

A che ora inizia la regata tra Luna Rossa e Ineos Uk in programma ad Auckland e valida per la finale della Prada Cup 2021? Ve lo diciamo subito: la sfida partirà alle ore 4 della notte del 23 gennaio 2021. Una sfida molto particolare a causa dell’assenza di American Magic: gli americani sono a lavoro per risolvere i problemi all’imbarcazione causati dalla scuffiata durante la regata con Luna Rossa. L’equipaggio statunitense tornerà in gara direttamente in occasione della semifinale.

Per l’equipaggio italiano c’è una sola possibilità per raggiungere la finale di Prada Cup 2021: vincere entrambe le regate contro i britannici. “Prendiamo una regata per volta. Siamo concentrati solo su quello”. Questo il messaggio univoco che viene da Ben Ainslie e Giles Scott, timoniere e tattico di INEOS Team Uk del Royal Yacht Squadron, e da Checco Bruni e Jimmy Spithill, il timoniere di destra e di sinistra di Luna Rossa Prada Pirelli che insieme al randista Pietro Sibello formano l’afterguard dello scafo del Circolo Vela Sicilia.

Streaming e tv

La regata, come detto, si terrà questa notte alle ore 4 e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro (gratis) su Rai 2 e via satellite su Sky Sport America’s Cup. Non solo tv. La sfida sarà visibile anche in live streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it, su quella riservata agli abbonati Sky, SkyGo, e su Now Tv.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.