Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

L’ex ministra Trenta lascia la casa: pagava solo 141 euro al mese d’affitto

Di Anna Ditta
Pubblicato il 20 Nov. 2019 alle 11:14
22k
Immagine di copertina
Credits: Facebook/ Elisabetta Trenta

L’ex ministra Trenta lascia la casa: pagava solo 141 euro al mese d’affitto

Pagava solo 141 euro al mese di affitto l’ex ministra Elisabetta Trenta, che ieri ha annunciato la decisione di lasciare la casa dove si era trasferita insieme alla famiglia quando è stata nominata al capo del ministero della Difesa. L’abitazione era stata poi riassegnata al marito, il maggiore dell’esercito Claudio Passarelli.

A riportare la notizia è Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera. Secondo la giornalista, Trenta pagava esattamente 141,76 euro di canone mensile, una cifra ben inferiore rispetto agli oltre 540 euro di affitto che l’ex ministra aveva dichiarato di pagare.

Sulla vicenda, la procura militare di Roma aveva aperto un fascicolo. Inizialmente l’ex ministra si era difesa sostenendo che fosse tutto regolare. In seguito, le pressioni dei vertici del Movimento Cinque Stelle – incluso Luigi Di Maio – l’hanno convinta a fare un passo indietro.

No cara ex ministra Trenta, la politica non è mantenere privilegi a vita a spese dei cittadini

22k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.