Salvini: “Cantare meno ‘Bella Ciao’ dai balconi e lavorare di più” | VIDEO

Le dichiarazioni del segretario della Lega nel corso di una conferenza stampa

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Apr. 2020 alle 19:53
2.9k

Salvini: “Cantare meno Bella Ciao dai balconi e lavorare di più” | VIDEO

“Cantare meno ‘Bella Ciao’ dai balconi e lavorare di più”: così Matteo Salvini si è espresso nel corso di un incontro con la stampa, andato in onda in diretta sul profilo Facebook del leader della Lega, in cui l’ex ministro dell’Interno ha presentato insieme ad Alessandra Locatelli le proposte del Carroccio per sostenere i disabili e le loro famiglie in questo periodo di emergenza. Nel corso della conferenza stampa, Salvini ha anche affrontato il tema della giustizia parlando di alcune scarcerazioni che vi sono state a causa dell’epidemia di Coronavirus.

“Mi auguro – ha dichiarato Salvini – che quanto prima al ministero della Giustizia qualcuno si accorga che abbia buon senso di ritirare una circolare per la quale i mafiosi stanno uscendo e rischiano di uscire in maniera massiccia dalle carceri. La libertà conquistata dai nostri nonni non è in vendita. Non basta cantare ‘Bella Ciao’ dai balconi se mentre canti ti escono tre camorristi di galera. Cantare di meno e lavorare di più, per qualcuno potrebbe essere utile”.

Leggi anche: 1. Alessandra Mussolini contro la festa della Liberazione: “Paese con le pezze al c**o e noi parliamo del 25 aprile” / 2. “Il 25 Aprile diventi il giorno del ricordo delle vittime di tutte le guerre e del Coronavirus”: la proposta di La Russa

2.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.