Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Politica

“Vai a fare la casalinga”: scontro social tra Meloni e il segretario Pd di Andria

Immagine di copertina

Meloni casalinga segretario Pd Andria – Duro botta e risposta via social tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e il consigliere comunale del Partito democratico di Andria, Giovanni Vurchio.

Lo “scontro” si è svolto durante una diretta Facebook di Meloni durante la quale la leader del partito di centrodestra stava rispondendo alle accuse che le erano giunte dal Movimento 5 Stelle, ma ha finito con il doversi difendere anche dall’esponente del Pd.

Vurchio ha commentare il posto di Meloni criticandone le dichiarazioni in diretta social.

“Il mio commento è vero e sincero. Un politico inutile che vive sulla scia delle proposte politiche altrui. Di suo zero assoluto”, scrive il consigliere dem di Andria.

Ma a scatenare la polemica è stato un altro commento, che ha colpito Meloni non in quanto politica, ma un quanto donna.

“Ma fai la casalinga per piacere”, è stato il commento di Vurchio.

La risposta di Meloni non si è fatta attendere. La leader di Fratelli d’Italia ha  pubblicato uno screenshot del commento in cui si legge anche il nome del dem.

“Il signore che commenta così una mia diretta è il segretario cittadino e consigliere comunale del Pd ad Andria”, ha scritto sui social la leader di FdI. “Ecco a voi il famoso rispetto delle donne della sinistra, che poi usano ‘casalinga’ come se fosse un’offesa. Ma quanto sono tristi e ipocriti?”.

In tanti hanno lasciato un commento in sostegno di Meloni e accusato il dem di aver avuto un comportamento maschilista.

Lo scontro nel Pd, Calenda: “Mi vergogno di aver chiesto voti per un partito incapace di stare insieme”

Ti potrebbe interessare
Politica / Mattarella bacchetta Nordio: "Ci vuole rispetto per il Csm"
Politica / Iran, deputato strappa in aula la foto di Mattarella
Politica / Nordio: “Sorteggio eliminerà sistema para-mafioso al Csm”. L’ira dell’Anm
Ti potrebbe interessare
Politica / Mattarella bacchetta Nordio: "Ci vuole rispetto per il Csm"
Politica / Iran, deputato strappa in aula la foto di Mattarella
Politica / Nordio: “Sorteggio eliminerà sistema para-mafioso al Csm”. L’ira dell’Anm
Politica / Giletti attacca Ranucci per la chat con Boccia sulla “lobby gay”: “Sono deluso dal collega”
Opinioni / In questo mondo di bulli tocca ai cittadini salvare la democrazia (di M. Cappato)
Opinioni / Il Governo dei garantisti vara il fermo preventivo: basta il sospetto di un’azione futura per farlo scattare
Politica / Vannacci: “Non mi dimetto da eurodeputato. Io sleale? È Salvini il traditore”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Politica / Vannacci, i giornali di destra ora lo attaccano: “Traditore”
Politica / Quando Vannacci diceva: "Mi accusano di usare la Lega come un taxi"