Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Giorgia Meloni balla e canta “Io sono Giorgia” in tv | VIDEO

La leader di Fratelli d'Italia si è esibita su La7, a L'Aria che Tira

Di Donato De Sena
Pubblicato il 26 Nov. 2019 alle 14:41
581
Immagine di copertina
Giorgia Meloni in tv a L'Aria che Tira

Meloni balla e canta “Io sono Giorgia” in tv | VIDEO

Giorgia Meloni ha ballato e cantato la hit “Io sono Giorgia” in tv. La leader di Fratelli d’Italia oggi, martedì 26 novembre, si è esibita per qualche secondo prima di essere intervistata a L’Aria che Tira, in onda su La7, insieme alla conduttrice Myrta Merlino. “Sono rimasta stupita anch’io, è un gran pezzo, ti entra in testa e mi ritrovo io stessa a cantarla”, ha poi detto l’esponente della destra parlando del tormentone. Qui il video:

Gli autori della hit “Io sono Giorgia” sono due dj milanesi di 27 e 24 anni Mem&J. Gli artisti hanno mixato il discorso pronunciato da Meloni il 19 ottobre scorso, in occasione della manifestazione in piazza San Giovanni a Roma organizzata dalla Lega contro il governo. Il brano, pubblicato su YouTube il 26 ottobre, ha ottenuto in un mese quasi 7 milioni di visualizzazioni e ha anche fatto aumentare la popolarità web della presidente di Fdi. È diventato una vera e propria mania tanto da essere scelto come inno del Gay Pride. Alla diffusione del brano hanno ovviamente contribuito anche i social network. “Io sono Giorgia” è risultato particolarmente popolare su TikTok.

Sondaggi, Fratelli d’Italia vola oltre il 10 per cento

581
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.