Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Di Battista: “Se il governo cade io sono pronto a ricandidarmi”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 19:43
0
Immagine di copertina

Di Battista si ricandida | “Se dopo le elezioni europee, dovesse saltare questo governo, mi ricandiderei”. Lo afferma AlessandroDi Battista, ospite di Accordi & Disaccordi, programma sul canale Nove.

Di Battista si esprime per ipotesi, ovvero l’eventualità che il governo cada dopo le Europee, ma tuttavia sottolinea: “Io non me lo auguro e non credo che avverrà anche perché questo governo, per merito dei 5 stelle, sta portando avanti cose interessanti, ma a settembre-ottobre mi ricandiderei”.

La maggioranza di governo, con le continue spaccature delle ultime settimane (tra le ultime quella sul caso Siri e la polemica sulle Province), rischia di crollare dopo il voto del 26 maggio.

Per questo motivo, l’ex deputato M5S si dice pronto al ritorno in campo.

“Io mi auguro con tutto il cuore che le prossime politiche ci siano tra 4 anni, e lì ci sarei” afferma Di Battista.

L’ex deputato M5S negli scorsi mesi si era allontanato dalla politica, prima con un lungo viaggio in Sud America, poi dedicandosi all’arte della falegnameria nella città di Viterbo. Adesso sembra centrare al centro del dibattito.

> Di Battista riparte: vuole andare in India e scrivere un libro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.