Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Standing ovation in Senato per l’arrivo di Liliana Segre: il lungo applauso per la senatrice a vita | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Gen. 2021 alle 13:02 Aggiornato il 19 Gen. 2021 alle 13:09
6.6k

Standing ovation per Liliana Segre in Senato

In vista del voto di oggi in Senato, dove i parlamentari decideranno se accordare la fiducia al governo Conte (che ieri ha già incassato la maggioranza assoluta alla Camera) Liliana Segre si è recata a Palazzo Madama. Ieri la senatrice a vita ha annunciato che avrebbe votato la fiducia all’esecutivo anche dopo il ritiro della delegazione di Italia Viva e di trovare la crisi “irresponsabile”. Il suo arrivo è stato accolto dal caloroso applauso dell’Aula.

Leggi anche: Liliana Segre: “Indignata per una crisi incomprensibile. Sarò al Senato per votare la fiducia al governo Conte” 2.  Appello ai “responsabili” e nessun processo a Renzi: cosa dirà Conte al Parlamento / 3. Governo, la sfida non è solo al Senato: timori di una maggioranza “risicata” anche alla Camera / 4. Di Battista a TPI: “De-Renzizzare il governo val bene una messa. Ora il M5S è coeso, ripartiamo con Conte”

6.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.