Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Coronavirus, Galliani: “Tampone negativo per Berlusconi”. Fonti vicine all’ex premier smentiscono

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Set. 2020 alle 22:25 Aggiornato il 30 Set. 2020 alle 00:34
334
Immagine di copertina

Incertezze sul risultato del primo tampone per il Coronavirus a cui si è sottoposto ieri Silvio Berlusconi. Negativo secondo Adriano Galliani, a.d. del Monza, che in occasione della partita della squadra brianzola contro la Triestina per il campionato di serie B ha detto: “Ieri il presidente ha fatto il primo tampone negativo, aspettiamo il secondo nei prossimi giorni così potremo dire che sarà uscito, dopo un mese, da questo incubo”.

Ma in serata è arrivata una smentita da fonti vicine all’ex premier. Berlusconi ha comunque festeggiato il suo 84esimo compleanno, nonostante sia costretto alla quarantena ad Arcore. Alla presenza della fidanzata Marta Fascina, il leader di Forza Italia non ha rinunciato a spegnere le candeline sulla torta preparata per i suoi 84 anni.

Leggi anche: 1. Influenza, Gimbe: “Per 2 persone su 3 manca il vaccino nelle farmacie” / 2. Scuola, Governo e Regioni promuovano una vaccinazione antinfluenzale di massa: la campagna di TPI / 3. Vaccino antinfluenzale, boom di richieste: corsa contro il tempo per produrre le dosi. “Ce la faremo ma serviva più programmazione”

4. Non possiamo essere ostaggio dei no-vax: rendiamo il vaccino antinfluenzale obbligatorio a scuola / 5. Il direttore del Gaslini a TPI: “Tutti dovremmo fare il vaccino contro l’influenza, anche i bambini” / 6. “Vaccinarsi per l’influenza serve a proteggere persone fragili come mio figlio, affetto da fibrosi cistica”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

334
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.