Coronavirus:
positivi 88.274
deceduti 15.362
guariti 20.996

Buffagni (M5S): “Il palco delle Sardine sembra quello degli U2, chi paga?”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 15:50 Aggiornato il 16 Feb. 2020 alle 15:58
570
Immagine di copertina

Buffagni (M5S): “Il palco delle Sardine sembra quello degli U2, chi paga?”

Nel giorno in cui le Sardine e Matteo Salvini si confrontano con due eventi paralleli a Roma, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni del M5S attacca il movimento fondato da Mattia Santori.

“È il palco degli U2 o delle Sardine? Chi paga?”, scrive Buffagni in un post Facebook. “Ieri il Movimento 5 Stelle, che governa il paese, che ha più di 300 parlamentari e 100 consiglieri regionali, era in piazza, con un palco esiguo”.

“Oggi nella stessa piazza ci saranno le sardine con un palco costosissimo ed una regia che nemmeno Bono degli U2”, commenta pubblicando alcune foto del palco in allestimento a piazza Santi Apostoli. “La domanda è: Chi paga? Chi hanno dietro? I Benetton?”.

“Guardate voi stessi e fatevi un’idea”, aggiunge. “Staremo a vedere la copertura mediatica che avranno”.

“Leggo che ci saranno domani a Roma le Sardine che vogliono cancellare i decreti sicurezza. Ma andate al mare, andate in spiaggia a nuotare! L’Italia ha bisogno di più sicurezza, non di meno sicurezza”, ha attaccato invece ieri il leader della Lega Matteo Salvini in una diretta Facebook.

Leggi anche:

Salvini e Sardine a Roma, la campagna elettorale per la Capitale inizia oggi

Sardine, il sociologo De Masi a TPI: “L’Erasmus tra Nord e Sud è geniale, può unire di nuovo l’Italia”

Le sardine tornano a Roma: la manifestazione in contemporanea all’evento di Salvini

570
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.