Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Oroscopo

L’anti-oroscopo: gli astri sette giorni dopo

Immagine di copertina

Per questo numero ci atterremo alle profezie di Simon & the Stars:

Ariete

«C’è tempo per crescere. Di ruolo, di posizione, di prestigio soprattutto se da poco sei partito con una novità». E infatti Fiorella Mannoia, 4 aprile 1954, su Rai3 con “La versione di Fiorella”,registra un floppone clamoroso e il 29 ottobre tocca il 2 per cento di share con 307mila spettatori.

Toro

«Devi trovare il modo di concentrarti su ciò che stai facendo e trovare un modo per rafforzare la tua posizione». E invece il miliardario Mark Zuckerberg, 14 maggio 1987, il 29 ottobre lancia la piattaforma social Meta ma non gliene importa un granché praticamente a nessuno.

Gemelli

«Uno splendido inizio settimana che vede un picco delle sue potenzialità già nella giornata di lunedì 25». E invece l’ex consigliere triestino di Forza Nuova Fabio Tuiach, 4 giugno 1980, che aveva definito il Covid «una punizione divina per i gay», contrae il Covid a causa degli idranti. Dice lui.

Cancro

«Il Sole ha appena mollato le ostilità ed è tornato a favore e dal fine settimana anche Marte segue il suo esempio!». E invece il 26 ottobre, ospite a Otto e mezzo su La7, Luigi Di Maio, 6 luglio 1986, viene strapazzato da Lilli Gruber stupita per l’autobiografia del politico a soli 35 anni.

Leone

«Mettiamola così: ciò che proprio non sopporti sul lavoro è che qualcuno ti venga a dire “come devi fare”, ricevere una critica è qualcosa che non digerisci». E infatti Massimiliano Allegri, 11 agosto 1967, dopo la seconda sconfitta consecutiva con la Juve viene contestato dai giocatori.

Vergine

«Il buon aspetto del Sole e di Marte (da questa settimana a favore), aiutano a ritrovare grinta e determinazione negli affari». E invece Dario Antonio Usuga David, 15 settembre 1971, a capo del narcotraffico colombiano ed erede di Pablo Escobar, viene arrestato. E ce ne rallegriamo.

Bilancia

«C’è un’energia talmente forte in questo periodo, che devo invitarti a fare il più possibile. A tentare, azzardare, buttarti!». E invece Silvio Berlusconi, 29 settembre 1936, con la candidatura di Mario Draghi al Quirinale, vede sostanzialmente sfumare la sua. E ci rallegriamo pure di questo.

Scorpione

«Si affievolisce quel pessimismo, quel senso di pesantezza (anche fisica) che ha contraddistinto le ultime settimane del lavoro e della vita personale». E invece Maurizio Molinari, 28 ottobre 1964, direttore de La Repubblica, il 30 ottobre si addormenta durante un collegamento col Tg2.

Sagittario

«Ancora una settimana convincente dal punto di vista professionale». E invece per Andrea Agnelli, 6 dicembre 1975, va tutto male: dal flop della Superlega, passando per il rosso nel bilancio della Juve e il caso Suarez fino alle indagini per le plusvalenze nell’acquisto dei giocatori.

Capricorno

«Direi che d’ora in poi avrai la determinazione giusta per affrontare qualsiasi situazione». E infatti alla conferenza di Glasgow Greta Thunberg, 3 gennaio 2003, esorta con energia i leader mondiali a prendere provvedimenti per i cambiamenti climatici, bacchettandoli per l’inazione.

Acquario

«Una divergenza di vedute, un piccolo scontro potrebbe caratterizzare le giornate intorno a venerdì 29, quando la Luna in opposizione rende irrequieti». E infatti Maria Elena Boschi, 24 gennaio 1981, se la prende col Pd per il naufragio del Ddl Zan e difende Renzi. Come sempre.

Pesci

«Per alcuni questa può essere realmente la via di fuga verso un mondo migliore». E infatti Luciano Spalletti, 7 marzo 1959, dopo le critiche per la vittoria sulla Salernitana e il mancato coinvolgimento di Insigne, ai giornalisti dice: «Non rompete i coglioni, se no torno in campagna!».

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, domenica 5 dicembre 2021: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 5 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 5 dicembre 2021
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, domenica 5 dicembre 2021: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 5 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 5 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 5 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 5 dicembre 2021
Oroscopo / L’anti-oroscopo: gli astri sette giorni dopo
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 4 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 4 dicembre 2021
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 4 dicembre 2021