Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home

Come sono le nuove divise Alitalia

Immagine di copertina

Sono state presentate il 18 maggio a Roma durante l'Alitalia Day. Il rosso per le assistenti di volo, il verde per chi opera a terra

Il 18 maggio 2016, al palazzo delle esposizioni a Roma, in occasione dell’Alitalia day, sono state presentate le nuove divise Alitalia, firmate dalla collezione di Ettore Bilotta e rinnovate completamente dopo quasi vent’anni. Le assistenti di volo vestiranno in rosso, mentre quelle che operano a terra manterranno il verde, anche se di colore più scuro rispetto a quello passato.

“Il nuovo look incarna l’anima di Alitalia e non è un caso che ciò avvenga durante il piano di rilancio e sviluppo della compagnia”, ha detto Cramer Ball, amministratore delegato di Alitalia. “Ci avviamo a celebrare i 70 anni di storia con una nuova collezione di eleganti divise, con le quali intendiamo rappresentare nel mondo l’eccellenza italiana”.

Durante l’evento sono state annunciate anche le nuove rotte e la rinnovazione degli aeromobili. Quanto al bilancio si attende il pareggio per il 2017, e il profitto per gli anni successivi.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 4 dicembre: Un professore 3, Umberto Tozzi, Lazio-Milan
Economia / Il valore della cultura del risparmio
Economia / Più energia coi Giochi
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 4 dicembre: Un professore 3, Umberto Tozzi, Lazio-Milan
Economia / Il valore della cultura del risparmio
Economia / Più energia coi Giochi
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 5 dicembre 2025: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 5 dicembre 2025
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 5 dicembre 2025
Lotterie / Simbolotto, estrazione di oggi 4 dicembre 2025 | Lotto
Lotterie / Estrazione Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti estratti oggi 4 dicembre 2025
Lotterie / Estrazione Superenalotto oggi 4 dicembre 2025: i numeri vincenti
Spettacoli / Paola Marella, le foto inedite col figlio un anno dopo la morte: “Voglio vivere”