Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Maltempo, il sindaco De Magistris chiude le scuole a Napoli

In Campania sono previsti vento forte e mare agitato

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 21:44 Aggiornato il 11 Mar. 2019 alle 21:47
0
Immagine di copertina

NAPOLI SCUOLE CHIUSE 12 MARZO – Il 12 marzo 2019, a causa del maltempo, le scuole di Napoli restano chiuse. A firmare l’ordinanza è il sindaco Luigi De Magistris a seguito dell’allerta meteo lanciata dalla Protezione civile in Campania. Tutti gli istituti, di ordine e grado, non sono accessibili agli studenti almeno per questa data.

“Ormai la gravità degli effetti del cambiamento climatico è sotto gli occhi di tutti. Denunciamo ancora una volta l’assenza di una politica nazionale di interventi, con previsione anche di risorse umane e di fondi per la messa in sicurezza del territorio italiano”, ha scritto in una nota Alessandra Clemente, assessore alla Protezione civile del Comune. Un messaggio appoggiato anche da altri componenti della Giunta e del Consiglio come Ciro Borriello, Raffaele Del Giudice, Anna Maria Palmieri e Marco Gaudini.

Per il 12 marzo, comunque, sono previsti vento forte e mare agitato fino alle ore 20. Non si escludono mareggiate. Temperature in calo.

Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Che Guevara, in visita a Napoli al murale che ritrae suo padre

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.