Leolandia dona oltre 200 uova di Pasqua all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Il parco a tema si trova a Capriate, nella bergamasca, a poco più di 10 chilometri di distanza dall'ospedale più importante della città, in prima linea nella lotta al Coronavirus

Di Redazione TPI
Pubblicato il 11 Apr. 2020 alle 11:28 Aggiornato il 11 Apr. 2020 alle 14:34
1.4k
Immagine di copertina

Il parco a tema Leolandia ha consegnato oltre 200 uova di Pasqua all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Il regalo pasquale è stato pensato in segno di vicinanza e di solidarietà al personale sanitario di uno degli ospedali maggiormente coinvolti nella lotta al Coronavirus. Leolandia si trova a Capriate, nella bergamasca, a poco più di 10 chilometri di distanza dall’ospedale di riferimento del territorio. L’Ospedale Papa Giovanni XXIII è infatti il più importante della città. Progettato a partire dal 2000, è stato inaugurato nel dicembre 2012, diventando la nuova sede dell’azienda ospedaliera degli ex-Ospedali Riuniti di Bergamo.

Nel rispetto delle direttive assunte per la prevenzione della Coronavirus, in questo momento le sei aree a tema del parco, con oltre 40 attrazioni per bambini, sono inattive e contano di ripartire a maggio. In attesa di poter incontrare i “LeoGuests”, la mascotte ufficiale Leo si è incaricata di caricare le uova di cioccolato destinate a medici e infermieri.

Leggi anche:

1. La Pasqua del Coronavirus: Banco Bpm regala 100 uova di cioccolato all’Ospedale Sacco / 2. “Ferrero regala 1.000 uova di Pasqua”: la nuova bufala su WhatsApp

1.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.