Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

La Pasqua del Coronavirus: Banco Bpm regala 100 uova di cioccolato all’Ospedale Sacco

Della donazione, realizzata in collaborazione con Venchi e l'azienda Latte e Mozzarella, fanno parte anche 100 mozzarelle e 100 scamorze

Di Redazione TPI
Pubblicato il 10 Apr. 2020 alle 12:31 Aggiornato il 10 Apr. 2020 alle 14:45
0
Immagine di copertina
Messaggi di ringraziamento all'ingresso dell'Ospedale Sacco di Milano

“Grazie per la vostra dedizione, il vostro impegno e per la vostra professionalità”. Recita così il biglietto d’auguri con cui Banco Bpm ha donato 100 uova di Pasqua, 100 mozzarelle e 100 scamorze agli operatori sanitari dell’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano.

Un gesto di stima e gratitudine, spiega Banco Bpm in una nota, reso possibile grazie alla collaborazione di Venchi e dell’azienda Latte e Mozzarella dell’imprenditore Roberto Battaglia, da anni impegnato anche con la sua attività casearia nella lotta contro la camorra, che ha personalmente consegnato gli omaggi.

“L’intento dell’iniziativa, che unisce simbolicamente tutta l’Italia da Cuneo a Caserta fino a Milano, è quello di regalare un momento di condivisone e distrazione – viene evidenziato – a chi, anche durante queste festività, è costretto dall’emergenza sanitaria alla lontananza dalla propria famiglia”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.