Me

Giulia De Lellis dà del bugiardo all’ex fidanzato Andrea Damante pubblicando un estratto del suo nuovo libro

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Ago. 2019 alle 13:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:59
Immagine di copertina

Giulia De Lellis dà del bugiardo all’ex fidanzato Andrea Damante

Giulia De Lellis non le manda a dire e dà del bugiardo ad Andrea Damante. “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute”.

Poche parole ma esaustive che spiegano le motivazioni nascoste dietro la fine del rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne.

La frase è stata pubblicata dalla stessa Giulia De Lellis su Instagram e è un estratto del suo libro che ha scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo, dal titolo Le Corna Stanno Bene Su Tutto Ma Io Stavo Meglio Senza.

Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante ad aprile e poche settimane fa, in occasione dell’annuncio dell’uscita del suo libro, ha rivelato che il motivo della rottura è stato il tradimento di lui.

Ma ha fatto presto a scordarsi dell’ex, cadendo dopo poco tra le braccia di Andrea Iannone, di cui è innamoratissima.

Posta una foto romantica con lui sul social e parte la raffica di commenti e complimenti.

Giulia De Lellis, originaria di Ostia, ha cambiato totalmente vita e abitudini: prima si è trasferita a Verona per Andrea Damante e adesso è la volta della Svizzera insieme a Iannone, che di mestiere fa il pilota.

“Giulia si vede che sei felice e tutto questo grazie al tuo Andrea che ogni giorno ti rende sempre più felice e insieme siete stupendi e super innamorati”, commenta un utente sognante.

“Siete di una bellezza imbarazzante, il vostro amore e la vostra felicità si vedono da lontano”, scrive ancora qualcuno.

Giorni fa, invece, la De Lellis aveva condiviso quest’altra breve anteprima:

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”.

Ecco chi ha scritto il nuovo libro di Giulia De Lellis insieme alla influencer, e perché ha deciso di farlo

Giulia De Lellis, che ha letto solo un libro in vita sua, ne pubblicherà uno. Parlerà di tradimento