Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fedez “riappare” sui social di Chiara Ferragni per la prima volta da Sanremo: crisi superata?

Immagine di copertina

Fedez “riappare” sui social di Chiara Ferragni dopo Sanremo

Per la prima volta dalla fine del Festival di Sanremo 2023, Fedez, seppur indirettamente, riappare sui social di Chiara Ferragni.

L’influencer, infatti, ha condiviso tra le stories Instagram un video di due maschere al Carnevale di Viareggio con le loro sembianze.

fedez riappare social ferragni

“Aiuto” ha scritto Chiara Ferragni con le emoticon delle faccine che ridono. Anche se non si tratta direttamente del marito, il video è il primo riferimento al cantante da quando sarebbe iniziata la presunta crisi della coppia subito dopo il Festival di Sanremo.

In questi giorni, infatti, l’influencer ha postato numerose foto e video di se stessa o con figli Leone e Vittoria, senza però mai menzionare il marito.

Secondo numerosi utenti la presunta crisi tra i due in realtà non sarebbe reale, ma solo una mossa di marketing per creare aspettativa per la seconda stagione dei The Ferragnez, in onda prossimamente su Amazon Prime.

Di sicuro c’è che, nonostante il silenzio social, i due hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto ma anche a frequentarsi quotidianamente come dimostrano diversi video e foto che hanno immortalato la coppia prima nel centro di Milano, poi a cena al ristorante di Antonino Cannavacciuolo e infine a una festa di un amichetto del figlio Leo.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Raz Degan a digiuno per 10 giorni: "Ho bevuto solo acqua"
Gossip / Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko ufficializzano il divorzio
Gossip / Belen Rodriguez: "OnlyFans? Lo trovo raccapricciante"
Gossip / Il paparazzo che ha immortalato il presunto bacio tra Fedez e Clara: “Erano appicciati, dovrebbero ringraziarmi”
Gossip / Lutto per Fedez, è morta la nonna Luciana Violini: "Mancherai tanto"
Gossip / Sophie Codegoni criticata perché in vacanza senza figlia: "Non sono solo una mamma"
Gossip / La rivelazione dell'influencer: "Fabrizio Corona ha provato insistentemente a baciarmi"
Gossip / Orietta Berti rimprovera Fedez: "Sei peggiorato da quando hai divorziato"
Gossip / Fedez e Clara fidanzati? La risposta: "Fatti i ca**i tuoi"
Gossip / Andrea Iannone e il primo incontro con Elodie: "Era infastidita, ho pensato ma vai a ca**are"