Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Perché Fedez si è tinto i capelli arcobaleno: il nuovo look e il simbolo della pace sulla nuca

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 14:35 Aggiornato il 22 Set. 2020 alle 14:37
52
Immagine di copertina
Credit: Instagram

Perché Fedez si è tinto i capelli arcobaleno

Dopo il biondo platino di qualche mese fa, Fedez sconvolge il pubblico con un nuovo cambio look. Questa volta ancora più estremo. Il marito di Chiara Ferragni sceglie di tingersi i capelli arcobaleno. La chioma castano chiaro lascia il posto al rosa fluo, fucsia, con sfumature di viola e verde multicolor. E sulla nuca il simbolo della pace. Anche la manicure fa pendant con il colore dei capelli del rapper 30enne. “Ma perché l’ha fatto” si chiedono i fan? Fedez ha cambiato look per il lancio della nuova canzone “Bella storia“, in uscita il prossimo 25 settembre.

Visualizza questo post su Instagram

𝐵𝑒𝓁𝓁𝒶 𝓈𝓉𝑜𝓇𝒾𝒶 Fuori il 25 Settembre ☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:


Leggi anche: 1. Dopo Willy Chiara Ferragni prende ancora posizione: il duro commento su “stupri e minigonne” / 2. “Willy? Era solo un immigrato”: la frase dei parenti dei killer fa infuriare Chiara Ferragni / 3. “Chiara Ferragni di nuovo incinta, presto l’annuncio”: le indiscrezioni sulla seconda gravidanza

52
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.