Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Emily Ratajkowski durante la quarantena. I fan: “Irriconoscibile” | FOTO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Mag. 2020 alle 09:57
49
Immagine di copertina
Emily Ratajkowski

La quarantena di Emily Ratajkowski | FOTO

Emily Ratajkowski è tra le modelle più seguite sui social. Il suo profilo Instagram “emrata” vanta oltre 26 milioni di followers e le sue foto, molte delle quali in pose provocanti, fanno spesso discutere. Ma nella vita di tutti i giorni l’immagine della 28enne statunitense è lontana da quella sensuale senza veli che propone sui social.

“La mia immagine sexy non mi rappresenta, la uso solo per sopravvivere”, ha dichiarato lei stessa in una recente intervista rilasciata alla rivista GQ, svelando di considerarla come una merce per guadagnare e “fare soldi” più che una rappresentazione di se stessa.

Nella quotidianità Emily Ratajkowski è solita indossare abiti sportivi come tute larghe che nascondono le sue forme. Nelle foto che la ritraggono passeggiare con il marito Sebastian Bear-McClard (qui un suo profilo) e il loro cane per le strade semi deserte degli Stati Uniti per via del lockdown la super modella pare “irriconoscibile” ai fan più fedeli.

emily

Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski

Leggi anche: 1. Emily Ratajkowski, la confessione: “La mia immagine sexy non mi rappresenta, la uso per sopravvivere” / 2.Emily Ratajkowski senza veli sul divano: la foto del marito dall’alto

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.