Me

Leonardo DiCaprio frequenta solo donne sotto i 25 anni

Un grafico ricostruisce l'età di tutte le ex fidanzate dell'attore hollywoodiano

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 14 Mar. 2019 alle 19:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23
Immagine di copertina
Leonardo DiCaprio

DICAPRIO FIDANZATE – Quarantaquattro anni portati divinamente. La maggior parte delle donne concorda sul fatto che Leonardo DiCaprio sia uno degli uomini più affascinanti – e più bravi – di Hollywood. Dai tempi di Titanic, e prima ancora di Romeo+Giulietta di William Shakespeare, l’attore hollywoodiano fa battere il cuore delle fan.

E non solo. Tra le conquiste di DiCaprio ci sono tante top model e interpreti. Tutte diverse tra loro, eppure con una caratteristica in comune: l’età. Sì, perché le ex fidanzate dell’attore di Revenant – Redivivo, quando erano con lui, avevano tutte meno di (o) 25 anni.

Si parte dalla prima tra le più note: Gisele Bundchen. La modella, quando ha conosciuto Leonardo, aveva 19 anni. Bar Rafaeli, invece, 20 (lui allora 30). E per quanto riguarda Blake Lively? La Serena di Gossip Girl aveva 23 anni quando ha incontrato DiCaprio, mentre Erin Heatherton ne aveva 22.

E ancora: Toni Garnn 20, Kelly Rohrbach 25 e Nina Agdal 24. Infine l’attuale compagna, Camila Morrone, che quando si è innamorata di Leo aveva 20 anni (oggi 21).

Di seguito il grafico realizzato dall’utente TrustLittleBrother pubblicato sul canale Reddit Dataisbeautiful.

Leonardo DiCaprio Refuses to Date a Woman Over 25 [OC] from r/dataisbeautiful