Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono fidanzati: la prima foto insieme su Instagram

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Feb. 2021 alle 14:08 Aggiornato il 17 Feb. 2021 alle 14:09
375
Immagine di copertina
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Credits: Instagram

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo fidanzati: la prima foto insieme su Instagram

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono fidanzati. La coppia è uscita allo scoperto con una foto su Instagram. La conferma della loro relazione arriva dall’influencer napoletana che ha postato una foto con il calciatore della Roma: “Sono felice ma ho bisogno di privacy”, scrive “qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me”. Con uno scatto in bianco e nero insieme all’emoticon del cuore Chiara Nasti, 23enne influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ufficializza la sua storia d’amore con Nicoló Zaniolo, calciatore della Roma di 22 anni. Le voci sulla relazione tra i due circolano da San Valentino quando Zaniolo le aveva fatto recapitare un cesto enorme di rose rosse e bianche: ai follower più attenti non era scappato che si trattasse dello stesso cesto visto acquistare dal giovane calciatore della Roma.

chiara nasti zaniolo

Leggi anche: 1. Chiara Nasti si fa un tatuaggio ma nella scritta c’è un errore. I social: “Capra”; // 2. Chiara Nasti shock: “Bevo solo Coca Cola e acqua di cocco”; // 3. Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Ti ricordavo diversa”

375
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.