Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Chiara Nasti, balletto sexy ma i fan criticano il suo lato b: “Sono protesi”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Giu. 2020 alle 13:33 Aggiornato il 12 Giu. 2020 alle 13:34
6
Immagine di copertina
Chiara Nasti Lato B

Critiche social contro Chiara Nasti e il suo lato b. L’influencer partenopea ha postato un video in costume su Instagram in cui balla con un amico in una spa della penisola sorrentina. Nel video Chiara è ripresa di spalle e i fan hanno criticato il sedere dell’influencer, secondo loro ritoccato dall’aggiunta delle protesi.

“Vedo protesi che si spostano di qua e di là”, scrive una follower; “Costume orrendo … protesi altrettanto … cancella questo video”, aggiunge un’altra. “Si è messa le protesi al sedere”, commenta un utente. Altri attaccano il costume: “Quel costume e la raffinatezza sono due rette parallele, ragazzine non imitatela”.

Chiara Nasti ha risposto alle critiche sul suo lato b nelle stories, scrivendo: “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu” e spiegando: “Mi ammazzo di palestra, massaggi e trattamenti. Se segui le mie Igstory capisci la mia vita com’è”. Le frasi però non hanno convinto i fan che hanno continuato ad attaccarla: “Ma dai si vedono le protesi al sedere.. sarà pure magro perché a lei piace il fisico molto esile ma le ha messe per farlo alto e sodo… impossibile sia frutto di palestra, non ha NIENT’ALTRO di tonico nel suo fisico a parte le tette, ovviamente protesi pure quelle”.

Chiara Nasti Lato B
Instagram stories

Leggi anche: 1.Chiara Nasti shock: “Bevo solo Coca Cola e acqua di cocco” /2. Quanto guadagna un influencer su Instagram: la classifica dei primi dieci /3. Bufera su Chiara Nasti nell’auto sportiva: “Ogni donna ha bisogno di un asino che paghi”/ 4. Chiara Nasti si fa un tatuaggio ma nella scritta c’è un errore. I social: “Capra”

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.