Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Chiara Ferragni e Fedez rivelano il sesso del secondogenito: aspettano una bambina

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 16:34 Aggiornato il 7 Ott. 2020 alle 18:19
7
Immagine di copertina

Chiara Ferragni incinta, svelato il sesso del nuovo arrivo in famiglia

Soltanto qualche giorno fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato al mondo un nuovo arrivo in famiglia. L’influencer italiana più conosciuta al mondo è infatti in dolce attesa e adesso è stato reso noto anche il sesso del nascituro. L’annuncio della coppia è arrivato dapprima con un tenero scatto con Leone complice: il primogenito Ferragni/Lucia è stato immortalato in uno scatto mentre reggeva l’inequivocabile ecografia. E, a distanza di pochissimi giorni, il popolo del web ha ottenuto finalmente una risposta alla domanda: “Sarà una femminuccia?”

Pare proprio di sì. Ad annunciare lo scoop è stato il settimanale Oggi: pare che la Ferragni avrà una bambina e nascerà a marzo come Leone. In molti avevano sospettato che si trattasse di una femminuccia, per via di quei cuoricini rosa che avevano accompagnato i post della notizia della cicogna in arrivo. Chiara Ferragni è alla 16esima settimana di gravidanza (quindi intorno al quarto mese). La coppia ha scoperto dello stato interessante di Chiara a luglio, mentre erano a Lecce per la sfilata di Dior.

Leggi anche:

1. Le prime foto di Chiara Ferragni col pancione / 2. Chiara Ferragni è di nuovo incinta, la reazione di Fedez è esilarante / 3. Chiara Ferragni è incinta: l’annuncio della coppia su Instagram

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.