Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Chiara Ferragni va alla Spa con Fedez. Scoppia la rabbia dei fan: “Non potete farlo”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Ott. 2020 alle 08:59 Aggiornato il 27 Ott. 2020 alle 09:00
601
Immagine di copertina

Chiara Ferragni va alla Spa con Fedez, piovono critiche: “Ma puoi farlo?”

Non ci si stanca mai di criticare Chiara Ferragni. L’influencer si è concessa una giornata alla Spa – prontamente documentata sui social – con il marito Fedez (prima dell’ultimo Dpcm di Conte). Un weekend di coccole tra massaggi, saune e bagni turchi presso la Spa di San Maurizio, ma il web non ha perso l’occasione di sottolineare un dettaglio: la Ferragni è incinta. “Ma questo non puoi farlo”, scrive un utente, riferendosi ad attività da Spa che in uno stato interessante è preferibile evitare.

Altri hanno poi notato una bottiglia di champagne con due bicchieri adagiati vicino la vasca (anche se uno dei due bicchieri è vuoto). “È giusto godersi un po’ di relax, ma state attenti. Fatelo per il bambino”, si legge ancora tra i commenti. “Ma è sicura la sauna da incinta?”, ha scritto un altro e qui la Ferragni è intervenuta, specificando: “No, infatti quella non l’ho fatta”.

Leggi anche:

1. Chiara Ferragni in lacrime: l’emozione durante l’ecografia della figlia | VIDEO / 2. Chiara Ferragni si racconta in tv: “Mi facevo un sacco di domande: forse non sono abbastanza brava. Ora mi guardo e mi accetto. I social? All’odio non si risponde con l’odio”

601
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.