Me

Belen e Cecilia hanno litigato? Ecco la verità

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Ago. 2019 alle 22:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
Immagine di copertina
Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato? Se sì perché? Sono queste le domande che si pongono i fan delle due sorelle argentine. Entrambe sono in vacanza a Ibiza, ma nelle foto che postano su Instagram pare che Cecilia e Belen non si siano mai incontrate.

“Ecco perché non sei famosa come Belen”: la bordata di un famoso conduttore tv a Cecilia Rodriguez

Ed è proprio questo che ha incuriosito i follower delle famose sorelle argentine. Perché non si sono viste a Ibiza?

Quella dei Rodriguez è infatti una famiglia molto unita: Cecilia, Belen, il fratello Jeremias e i genitori trascorrono spesso le vacanze tutti insieme. Ma quest’anno pare che le cose siano andate diversamente.

Nonostante le due sorelle abbiano scelto la stessa meta, Cecilia e Belen non si sono mai viste sull’isola, sempre secondo quanto dimostrano le foto sui social.

Stefano De Martino prende in giro le influencer di Instagram (anche Cecilia Rodriguez) | VIDEO

Nelle ultime settimane girava la voce di una presunta lite, ma pare che in realtà Cecilia e Belen abbiano semplicemente deciso di trascorrere la vacanza senza impegni.

Belen incinta? La risposta della showgirl argentina

Cecilia è sull’isola in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, Belen invece è stata a Ibiza con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago.

Belen Rodriguez, un indizio sulla sua presunta gravidanza fa impazzire i fan

Secondo quanto riporta invece la rivista Eva Tremila, sarebbe proprio di Stefano De Martino la “colpa” di questo distacco. Il ballerino avrebbe dettato le condizioni a Belen con la quale ha da poco ritrovato l’amore. Ed è proprio lui che avrebbe chiesto alla moglie di tenersi lontana dalla vita mondana di Cecilia.

Cecilia Rodriguez racconta in un’intervista il rapporto con la sorella Belen