Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Belen Rodriguez insultata sui social per errori di ortografia: la showgirl si scusa

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mar. 2020 alle 09:47 Aggiornato il 5 Mar. 2020 alle 09:48
15
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Belen Rodriguez insultata sui social per errori di ortografia: la showgirl si scusa

Belen presa di mira sui social, ma questa volta la responsabilità è sua. La showgirl ha voluto condividere con i suoi follower un “momento cucina”, pubblicando alcune ricette che però hanno fatto storcere il naso a più di una persona a causa di errori di ortografia. Le immagini pubblicate dalla showgirl erano accompagnate da didascalie che presentavano evidenti errori. Resasi conta della gaffe – e dopo essere stata tempestata di commenti e insulti da parte dei follower – Belen ha allora provato a rimediare chiedendo scusa in una serie di video nelle sue Instagram Stories.

“Chiedo umilmente scusa a tutto il pubblico italiano per i miei errori. Purtroppo qui non c’è il T9 e questo è il risultato”. In un’altra storia Instagram, la showgirl aggiunge un altro elemento alle sue giustificazioni: “In realtà, la cosa più importante è questa: in Argentina non ci sono le doppie però, siccome mi sono sentita ferita nell’orgoglio per tutti i commenti terribili, dopo dieci anni in Italia non posso fare questi errori. Quindi sto andando a studiare dizione per imparare a scrivere”. E poi, buttandola sul ridere, Belen ha aggiunto: “Con questo t9 non sappiamo più scrivere, lancio una challenge di scrittura italiana e vediamo come ve la cavate!”

Leggi anche:

1. Belen Rodriguez posta una fotografia sui social, i fan: “Sei incinta?” / 2. Belen e Stefano De Martino accusati di rapina per l’aggressione ai paparazzi a Ponza

3. Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa: “Prigioniera del mio personaggio” / 4. La foto di Belen Rodriguez in versione natalizia manda in visibilio i fan

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.