Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Usa, Trump contro tutti su Twitter: “Biden è un matto con un quoziente intellettivo molto basso, i media statunitensi sono corrotti”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 19:37
221
Immagine di copertina

Trump contro tutti: “Biden è un matto, i media sono corrotti”

È un fiume in piena Donald Trump che su Twitter attacca tutti: dal suo sfidante Joe Biden, definito “un matto”, ai media statunitensi, accusati di essere “corrotti”. Ancora confinato alla Casa Bianca a causa del Coronavirus, il presidente Usa ha affidato i suoi pensieri ai social. Sul suo profilo, infatti, Trump ha dapprima attaccato Biden dichiarando: “È un pazzo da anni e tutti lo sanno” affermando anche che il candidato democratico alle presidenziali Usa ha “un quoziente intellettivo molto basso”. Le attenzioni di Trump, poi, si sono spostate verso la vice di Biden, Kamala Harris: “Lei è molto più a sinistra del pazzo Bernie. E Biden non durerà più di un mese!”.

Poi l’attacco ai mezzi di informazione: “I media sono corrotti, esattamente come il nostro sistema di voto a guida democratica. Guardate cosa sta succedendo con le schede elettorali false, mancanti e illegali in tutto il Paese ???”. Infine, un tweet contro i democratici, i quali, secondo il presidente Usa “hanno quasi fatto un colpo di Stato, quasi distrutto il nostro Paese. Avete avuto il presidente giusto al momento giusto. adesso che votate di nuovo, ricordatevene”.

Leggi anche: 1. Trump sui social: “L’influenza stagionale è più letale del Covid”. Facebook e Twitter rimuovono il post: “Viola le regole sulla disinformazione” / 2. Trump, il medico dell’ospedale: “Quel giro in Suv un teatrino politico folle e pericoloso per gli altri” /3. Fino a ieri ha sbeffeggiato il Coronavirus ora Trump (positivo) si affida alla scienza 

221
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.