Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

La pornostar Stormy Daniels ridicolizza Trump: “Tempesta in arrivo, dimettiti” | Video

Immagine di copertina
Un frame del video tratto dallo sketch de Saturday Night Live con Stormy Daniels

La pornostar Stormy Daniels ha fatto un'apparizione nel programma televisivo Saturday Night Live in cui ha annunciato che "un'altra tempesta" sta per abbattersi sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump

La pornostar Stormy Daniels ha fatto un’apparizione nel programma televisivo Saturday Night Live in cui ha annunciato che “un’altra tempesta” sta per abbattersi sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L’attrice hard ha partecipato a uno sketch con Alec Baldwin, che nello show veste i panni del tycoon.

La scena comica si è aperta con l’interpretazione di Michael Cohen, l’avvocato di Trump, da parte dell’attore Ben Stiller, il quale chiama al telefono il presidente Baldwin.

La chiamata tra i due, nella quale si parla anche di ostruzione alla giustizia, viene intercettata dagli agenti dell’Fbi che indagano sulla vicenda del pagamento da parte del legale nei confronti proprio di Stormy Daniels.

La gag va avanti con le apparizioni di altri (finti) personaggi coinvolti a vario titolo nella vicenda, da Mike Pence a Rudolph Giuliani, passando per Ivanka Trump, interpretata da Scarlett Johanson.

Ad un certo punto Trump chiede al suo avvocato di chiamare Stormy Daniels per risolvere una volta per tutte la questione.

Dall’altra parte della cornetta c’è la vera pornostar.

Come sei vestita?“, è la prima domanda che il finto Trump pone a Daniels.

Il presidente continua: “Che cosa posso fare per chiudere questa faccenda?”.

La pornostar risponde: “Dimetterti”, e aggiunge: “So che non credi al cambiamento climatico, ma una tempesta sta arrivando per te”, giocando con il suo nome d’arte (“stormy” in italiano vuol dire “tempesta”).

Nello sketch vengono ripercorse le ultime vicende del caso del pagamento, da parte dell’avvocato di Trump, di una somma di 130mila dollari nei confronti della pornostar Stormy Daniels, per non parlare di un incontro di natura sessuale tra la stessa e il presidente.

Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York, diventato nuovo legale del presidente, ha ammesso che Trump ha rimborsato a Michael Cohen i soldi versati all’attrice per il suo silenzio e non ha escluso che l’avvocato possa aver pagato altre donne.

Giuliani ha spiegato che questi soldi sarebbero stati versati da Trump per mantenere la pace coniugale con la moglie Melania.

Ecco il video completo dello sketch del Saturday Night Live con Stormy Daniels:

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump finisce sui passaporti Usa: il volto del presidente sarà stampato sui documenti in edizione limitata
Esteri / Sparatoria alla cena di Trump, uomo continua a mangiare mentre scoppia il panico
Esteri / Un’ex modella porno tra i sabotatori di Nord Stream 2: “La più coraggiosa dei sommozzatori”
Esteri / Trump insulta la giornalista dopo il fallito attentato: "Non sono un pedofilo, vergognati”
Esteri / Il medico di Gaza in carcere in Israele senza processo: domani Hussam Abu Safiya rischia altri sei mesi di prigione
Esteri / DeepSeek presenta in Cina il nuovo programma di intelligenza artificiale V4
Esteri / Netanyahu: "Avevo un tumore alla prostata. Ma grazie a Dio ho sconfitto anche lui"
Esteri / Il figlio muore a 23 anni, la mamma decide di ricorrere al suicidio assistito: “Senza di lui non esisto”
Esteri / "Il ministro degli Esteri dell'Iran atteso in Pakistan per riprendere i colloqui con gli Usa"
Esteri / Meta licenzierà un dipendente su 10 per finanziare gli investimenti nell’Intelligenza artificiale