Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Londra, mega-festa in centro senza mascherine per la fine del lockdown | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Dic. 2020 alle 09:15 Aggiornato il 7 Dic. 2020 alle 09:19
817
Immagine di copertina
Crediti: Twitter/Martyn Wheatley

Londra, come si festeggia la fine del secondo lockdown: tutti in strada senza mascherina

Dopo che è stata annunciata la fine del secondo lockdown nazionale, a Londra hanno ben pensato di riunirsi tutti in centro, a Soho, senza indossare mascherina e senza alcuna forma di distanziamento. Dai video che girano sui social è ben evidente che decine e decine di ragazzi hanno trascorso il primo sabato senza lockdown in giro per le strade della città, godendosi un po’ di quel clima natalizio che quest’anno non potremo vivere come da abitudine.


Il lockdown nel Regno Unito è terminato lo scorso 2 dicembre anche se la situazione non è poi così tanto rassicurante: di fatto, nonostante il lockdown sia terminato, sono subentrate delle restrizioni a tre livelli dove la capitale inglese è al livello 2; ciò significa che sono previste le riaperture di ristoranti e locali (a patto che servano cibo).

Intanto, dai video che circolano sui social, si nota come mascherine o distanziamento siano completamente assenti.

Leggi anche:

1. Regno Unito, polizia irrompe a una festa di universitari: tutti senza mascherina | VIDEO / 2. Regno Unito, approvato vaccino Pfizer-BioNtech, sarà disponibile in tutto il Paese dalla prossima settimana

817
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.