Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Lasciata dal marito per la migliore amica, gioca e vince la lotteria: lui ritorna

Immagine di copertina

Essere lasciati dal marito, traditi con la migliore amica e rischiare di perdere la casa: una storia triste d’improvviso si trasforma in una rivincita in cui la sorte ci ha messo lo zampino. La donna, originaria della Colombia, ha giocato alla lotteria nazionale e ha vinto il doppio jackpot.

La giocatrice anonima, di Barranquilla, ha vinto 268.000 pesos colombiani da due biglietti della lotteria che hanno risolto i suoi problemi finanziari. Nel bel mezzo dei festeggiamenti la donna ha ricevuto una chiamata “particolarmente strana” dal suo ex partner. L’uomo aveva deciso di congratularsi con lei per la vittoria. Ma la donna non ha usato parole molto dolci nei suoi confronti secondo quanto riportano i canali d’informazione colombiana.

La donna stava per perdere la casa quando ha deciso di acquistare i biglietti della lotteria «Supergiros» per provare ad ottenere il doppio jackpot (il che è considerato quasi impossibile). Eppure aveva il biglietto vincente 8628 della lotteria.

Pur non pubblicando il suo nome, l’emittente locale Zona Zero ha raccontato chela donna è una sarta ed era sul punto di perdere la casa perché non poteva permettersi di pagare il mutuo. E sua figlia non ha potuto iscriversi all’ultimo semestre all’università a causa della mancanza di soldi.

Come ultima speranza, la donna ha acquistato il biglietto il 17 gennaio: l’anno in cui il marito l’aveva lasciata per la sua migliore amica e il momento in cui la donna è entrata in difficoltà finanziaria.

La donna tremava quando ha scoperto di aver vinto l’enorme quantità di denaro, uno dei più grandi jackpot mai rivendicati nel paese sudamericano – dove lo stipendio mensile medio è di 800 pesos.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Ti potrebbe interessare
Esteri / Gruppo FS e Certares: partnership per lo sviluppo dell’alta velocità internazionale
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione