Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:24
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Jeff Bridges ha rivestito i panni del Grande Lebowski per celebrare John Goodman

Immagine di copertina

I due attori si sono fatti rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Nonostante all’epoca della sua uscita, nel 1998, il film non ebbe un grandissimo successo al botteghino, col tempo la fama di cult movie de Il grande Lebowski dei fratelli Coen è diventata sempre più grande.

Le avventure di Drugo, o “The Dude” in originale, interpretato dall’attore statunitense Jeff Bridges, e del suo compagno di bowling Walter, ovvero John Goodman, hanno divertito moltissimi spettatori, che oggi ne citano ogni battuta a memoria.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

(Un fotogramma tratto dal film Il grande Lebowski di Joel e Ethan Coen)

Venerdì 10 marzo, i due attori hanno fatto felici i fan della pellicola facendosi rivedere insieme in occasione della cerimonia con cui John Goodman è stato insignito della sua stella personale sulla celebre Hollywood Walk of Fame.

Bridges è salito su un podio per onorare l’amico e collega, e per l’occasione, di fronte a un pubblico entusiasta, ha tirato fuori da una borsa il mitico maglione che il suo personaggio utilizzava nel film e l’ha indossato.

Poi, Bridges ha pronunciato un discorso in onore di Goodman riprendendo nello stile l’elogio funebre che nel Grande Lebowski Walter pronunciava per l’amico Donny, interpretato da Steve Buscemi. Il video:

– Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”
Esteri / La capo gabinetto di Trump: “Ha la personalità di un alcolizzato”
Esteri / Museo del Louvre chiuso da tre giorni: i lavoratori prolungano lo sciopero fino a domani
Esteri / “Siate pronti a mandare i vostri figli a combattere contro la Russia”: il discorso del capo delle forze armate britanniche
Esteri / Fornì ketamina alla star di “Friends” Matthew Perry: medico condannato a 8 mesi di arresti domiciliari
Esteri / Il Regno Unito rientrerà nel programma europeo Erasmus+ nel 2027