Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:19
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Giornalista esulta in diretta tv per aver vinto il primo premio alla lotteria: “Domani non vengo a lavorare”. Poi l’atroce scoperta | VIDEO

Una reporter spagnola ha iniziato a urlare durante un collegamento con una trasmissione facendo credere di essersi accaparrata il primo premio della riffa El Gordo, ma le cose sono andate diversamente

Giornalista esulta in diretta per aver vinto il primo premio alla lotteria | VIDEO

È diventato virale il video che mostra una giornalista mentre esulta in diretta tv per aver vinto il primo premio alla lotteria.

Il fatto è avvenuto domenica 22 dicembre quando Natalia Escudero, giornalista dell’emittente spagnola Rtve, ha iniziato improvvisamente a urlare, mentre si trovava in collegamento con alcuni colleghi in studio.

La reporter, infatti, aveva appena scoperto di essere la vincitrice della lotteria natalizia spagnola El Gordo, il gioco più ricco del mondo, che quest’anno ha distribuito premi per un totale di 2,24 miliardi di euro.

“Domani non vengo a lavorare, domani non vengo a lavorare!” sono state le parole urlate della giornalista, facendo credere ai suoi colleghi e anche ai telespettatori di aver vinto il primo premio.

La Escudero, in realtà, ha successivamente scoperto di aver vinto uno dei premi minori, ovvero “solo” 5mila euro.

Una rivelazione, che ha fatto infuriare i telespettatori, i quali si sono sentiti presi in giro dalla giornalista, e che ha costretto la stessa Escudero a dover chiedere scusa.

Sul suo profilo Twitter, infatti, la reporter ha scritto: “Nei miei 25 anni di carriera come giornalista ho sempre lavorato a testa alta e la coscienza tranquilla. È triste che Natalia Escudero sia oggi la giornalista manipolatrice e bugiarda di Rtv”.

giornalista lotteria

Successivamente, in un altro tweet, la Escudero ha aggiunto: “Mi scuso ancora per la confusione che ho trasmesso e ribadisco che domani non lavorerò perché celebrerò quel pizzico di fortuna andando in vacanza”.

giornalista lotteria

Leggi anche:
Giappone, la giornalista Shiori Ito vince causa da 27mila euro per stupro: era stata violentata da un famoso reporter

 

Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’allarme del Wfp: quest’inverno 17 milioni di persone a rischio fame in Afghanistan
Esteri / Israele bombarda ancora il Libano: almeno un morto e diversi feriti. L’Idf: “Colpiti due agenti di Hezbollah”
Esteri / Dalla Russia filtra ottimismo: “Accordo vicino”. Ma no a concessioni sui territori né su truppe Nato in Ucraina
Esteri / Trump fa causa alla BBC per diffamazione e chiede un risarcimento da 10 miliardi di dollari
Esteri / Ucraina, dopo Berlino Trump è ottimista: “Mai così vicini alla pace”. Ma resta il nodo Donbass con la Russia
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Esteri / Eileen Higgins è la nuova sindaca di Miami: è la prima volta di una Democratica dal 1997
Esteri / L'Australia è il primo paese al mondo a vietare i social agli under 16
Esteri / Elena Basile a TPI: “La guerra ha ridotto l’Europa al vassallaggio. Bisogna rifondare l’Ue”
Esteri / Terre rare e altre materie critiche: la pistola della Cina puntata alla testa degli Stati Uniti