Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Heidi Klum in quarantena bacia teneramente il marito attraverso un vetro | VIDEO

 

Heidi Klum e il bacio attraverso il vetro

Heidi Klum fa sognare i suoi 7 milioni di follower su Instagram con un video in cui si scambia un bacio con il marito attraverso un vetro, per rispettare le indicazioni anti Coronavirus. La top model, sposata al chitarrista del gruppo dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, potrebbe essere positiva al Covid-19 e si è messa subito in auto quarantena. Ma per non rinunciare alla compagnia del marito ha scelto di baciarlo attraverso il vetro della finestra di casa.

La modella di 46 anni ha scelto l’isolamento dopo aver avvertito i primi sintomi di un raffreddore, che l’avevano portata a rinunciare alla registrazione di “America’s got talent”, trasmissione a cui avrebbe dovuto partecipare la settimana scorsa. Klum è tornata a casa per evitare di infettare i colleghi, anche se non aveva ancora effettuato il test.

“Mi piacerebbe fare il test per il Coronavirus, ma qui non c’è. Ho provato con due medici diversi e non riesco proprio a ottenerne uno”, aveva raccontato in una storia la modella. Negli Usa, infatti, effettuare il tampone è molto difficile, e il costo può oscillare tra i 1.000 e i 4.000 dollari, a seconda dei casi. Sul social Klum ha poi fatto sapere di essere riuscita a fare il test insieme a Kaulitz, e di essere in attesa dei risultati. Fino ad allora, però, i baci avverranno solo attraverso un vetro.

“Come molti di voi, anche io la scorsa settimana mi sono ammalata e anche mio marito, che è appena tornato da un tour, non si sente bene. Per stare al sicuro, manterremo le distanze fino a quando non riceveremo i risultati del test per il Coronavirus, che oggi siamo finalmente riusciti ad effettuare. Non vogliamo diffondere germi e infettare anche altre persone. Per quanto vorrei abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta e non diffondere il virus”, ha scritto la modella su Instagram.

Leggi anche:

1.Heidi Klum non entra più nei pantaloni (di Chiara Ferragni) dopo le vacanze in Italia 2. Coronavirus, ultime notizie: i morti nel mondo hanno superato i decessi in Cina. Regno Unito: “No alla chiusura delle scuole”

3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Esteri / Francesca Albanese spiega a TPI “l’economia del genocidio” a Gaza e in Cisgiordania: “I profitti sono più
importanti della vita
dei palestinesi”
Esteri / Al-Qaeda è tornata in Afghanistan ed è più viva che mai
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Esteri / Francesca Albanese spiega a TPI “l’economia del genocidio” a Gaza e in Cisgiordania: “I profitti sono più
importanti della vita
dei palestinesi”
Esteri / Al-Qaeda è tornata in Afghanistan ed è più viva che mai
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Cosa succede se Armenia e Azerbaigian fanno davvero pace
Esteri / Conferenza sull’Ucraina a Roma, Meloni: “Mosca ha fallito, costruiremo insieme il vostro miracolo economico”
Esteri / Von der Leyen: “Il rapporto con gli Usa potrebbe non tornare più quello di una volta”
Esteri / Gaffe di Trump, si complimenta con presidente Liberia per inglese. Ma è la lingua ufficiale del Paese
Esteri / Un nuovo rapporto denuncia gli stupri del 7 ottobre
Esteri / L'ultima giravolta di Trump: "Basta armi a Kiev. Anzi no". Cosa c'è dietro il cambio di rotta
Esteri / Carola Rackete si è dimessa da europarlamentare